[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da Nemesis Elite »

dire una commercialata l'HDR è come dire che non ho la risoluzione 4K ma tanto ci arrivo con il DSR e sono apposto lo stesso; in realtà ce un abisso tra i 2 modi di intendere il 4K. Giusto per prendere un esempio calzante a pennello.

@ Luca : The Division e Wildlands sono 2 titoli spettacolari sia dal punto di vista tecnico che di giocabilità. Entrambi sono gestibili in 4K 60 al massimo dettaglio, intendo anche tutti gli effetti attivi del gameworks NVIDIA su entrambi i titoli, con uno SLI top di gamma quindi sei a cavalllo (entrambi hanno un profilo SLI ufficiale natvio). Non puoi non averli nella tua libreria digitale : ci ho messo mesi e mesi a terminarli entrambi ma ci ritorno spesso e volentieri a rivisitare la New York devastata dall'epidemia che la Bolivia rurale.

:coolyea:
Lordpkappa
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Lordpkappa »

Io ho provato 4-5 pannelli G-sync, è fondamentale su quelli a 60 hz come su quelli a 144 hz secondo me, poi se si scelgono monitor deficitari in tutto il resto è ovvio che non lo si gode.
HDR devo ancora provarlo approfonditamente e non mi esprimo, certo sembra promettente.
Pc Gaming Vault

Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.

Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Lordpkappa ha scritto:Io ho provato 4-5 pannelli G-sync, è fondamentale su quelli a 60 hz come su quelli a 144 hz secondo me, poi se si scelgono monitor deficitari in tutto il resto è ovvio che non lo si gode.
HDR devo ancora provarlo approfonditamente e non mi esprimo, certo sembra promettente.
Concordo, è una tecnologia che NVIDIA si fa pagare, come ogni cosa che sviluppa internamente d'altronde :asd: , ma che ha portato ,finalmente, una grossa evoluzione sulle sincronie di segnale di quei pannelli che lo adottano.
Lord, dimostri di essere un utente serio e credibile sul discorso dell'HDR che non hai ancora avuto modo di provarla quindi nessuna conclusione da parte tua : denigrare la tecnologia HDR senza conoscerla prima e senza averla provata poi, equivale a fare un buco nell'acqua...per non dire altro.

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Forse potrebbe essere la volta buona per il GameMode di Windows10. Microsoft ha presentato, ufficialmente all'IFA di Berlino, il suo Fall Creators Update :

http://wccftech.com/fall-creators-updat ... game-mode/" onclick="window.open(this.href);return false;

appuntamernto con il corposo update quindi il 17 ottobre e comunque questi update maggioritari vanno installati e non per la GameMode.
Leggo in giro ancora utenti che evitano la Creators Update perchè da problemi o porta instabilità quando invece è stabilissima come una roccia.
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Ragazzi questa non ve la dovete perdere : è disponibile la Demo giocabile del remake di Tomb Raider 2 del 1997 ma ricostruito magistralmente con l'Unreal 4 e intitolato ora "Tomb Raider The Dagger Of Xian".
Qui i video, catturati tutti in 1080p 60fps, della demo giocabile per farvi subito un'idea della bontà del progetto :

http://www.gamersyde.com/news_the_tomb_ ... 77_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;

qui se volete scaricare alcuni screenshoots catturati in 4K non compressi :

http://www.mediafire.com/file/5ebnjykb5 ... R2+Fan.rar" onclick="window.open(this.href);return false;

a questo punto correte a scaricare la Demo giocabile qui :

http://tombraider-dox.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;

se avete il 4K vi godrete anche le texture HD sviluppate proprio per questa risoluzione. Ora scaricatelo di corsa e provatelo. Ve lo consiglio.

lucaT
Pro User
Pro User
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da lucaT »

Dopo gli ultimi video non ho resistito preordinato Destiny2 :woow:
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:Dopo gli ultimi video non ho resistito preordinato Destiny2 :woow:
:asd:

magari giocati solo la campagna (sarà composta da 17 missioni principali) così avrai spazio anche per gli altri titoli autunnali. La campagna poi è quella dove ,dal punto di vista tecnico, Bungie ci è andata giù pesante. Tutta l'intera campagna sarà giocabile solo in singleplayer.
Solo una volta terminata potrai rigiocarla anche in coop.
Hai fatto benissimo a pre-ordinarlo.

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Per chi ha Prey è disponibile da oggi una grandissima mod che porta a vette ben più alte il comparto grafico di questo gioco :
migliorerete la distanza visiva a vostro piacimento, gli effetti particellari ed i riflessi su tutte le superifici nonchè tutte le fonti luci e relative ombre dinamiche.
Qui trovate la mod (scaricabile dietro registrazione) :

https://www.nexusmods.com/prey2017/mods ... 3D22&pUp=1" onclick="window.open(this.href);return false;

lucaT
Pro User
Pro User
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da lucaT »

Prey é un'altro che devo acquistare insieme a Dishonored2 e Hellblade!

C'è la nuova release della Mod di TW3 che migliora texture di acqua e rocce in maniera impressionante! :woow:

Prova prova :beer:
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:Prey é un'altro che devo acquistare insieme a Dishonored2 e Hellblade!

C'è la nuova release della Mod di TW3 che migliora texture di acqua e rocce in maniera impressionante! :woow:

Prova prova :beer:
ma sicuro anche se quella non fa piu' notizia : una volta che parti con la mod poi è chiaro che la aggiornerai. :asd:
Comunque adesso cominciamo ad entrare in clima caldo : tra una settimana circa si scende in pista con Project Cars 2 quindi sono ben focalizzato sul mettere a punto gli ultimi ritocchini sulla vettura per essere ben competitivo. :cup:
Vai, ultimo titolone che girerà sulla mia X99a ... :)

Rispondi

Torna a “Schede Video”