Ho visto i risultati in 2k, 1080 e 1080 ti volano

Confermano insomma quello che diceva Nemesis.
Penso che con le ulteriori ottimizzazioni, ricordiamoci che è una beta, possa puntare ai 90 fps medi.
si vedo, meravigliosiNemesis Elite ha scritto:Tornando ancora su Destiny 2 che si chiude domani, i siti specializzati del settore lo describono come ve l'ho descritto io :
http://www.dsogaming.com/screenshot-new ... -settings/" onclick="window.open(this.href);return false;
insomma, o vi giocherete solo la campagna o vi butterete online o farete entrambe le cose, questo gioco, tremendamente ottimizzato e pensato per dare il meglio su PC, è un master piece da avere nella vostra collezione digitale... anche se non vi piace il genere.![]()
@ IlPresidente : mi chiedevi degli screenshoots suggestivi, dai magari uno sguardo a quegli screenshoots tutti non compressi, catturatiin 4K maxati. Per vederli nativamente in 4K devi scaricarli dal link che trovi in fondo alla news.
Lordpkappa ha scritto:Per quale motivo?
Praticamente dovresti giocare solo a quello..lucaT ha scritto:Lordpkappa ha scritto:Per quale motivo?
Perché devo giocare un sacco di titoli e Destiny ti rapisce per ore e ore
Guarda, per essere una beta, posso dirti che è già ottimizzaqto meglio rispetto al 90% dei titoli presenti sul mercato oggi. C'è anche l'SMAA nei settings che funziona benissimo già da ora.IlPresidente ha scritto:@Nemesis: comunque è uscito fuori che il MSAA di destiny non funziona molto bene sulla beta, essendo troppo pesante. Alla fine non avevo tutti i torti
Ah senza dubbioNemesis Elite ha scritto:Guarda, per essere una beta, posso dirti che è già ottimizzaqto meglio rispetto al 90% dei titoli presenti sul mercato oggi. C'è anche l'SMAA nei settings che funziona benissimo già da ora.IlPresidente ha scritto:@Nemesis: comunque è uscito fuori che il MSAA di destiny non funziona molto bene sulla beta, essendo troppo pesante. Alla fine non avevo tutti i torti
Considera anche che MSAA agisce sui bordi dei poligoni e richiede grande capacità di calcolo della gpu salendo sempre più di risoluzione per ovvi motivi, mentre l'SMAA è una tecnica di aa che agisce sugli shader quindi è sempre più facile implementare questa soluzione da parte degli sviluppatori.
Usare poi msaa in 4K richiede un grande dispendio di risorse. Comunque vedrai che nella versione finale anche MSAA sarà al suo posto.
Riconfermo quindi, come Desitny 2 ad oggi rappresenta uno dei titoli meglio ottimizzati per PC che sia mai venuto fuori, e siamo in beta...
Mi fido di chi l'ha provato. Io mi ci vedo già con un 90-100 fps di goduria puraNemesis Elite ha scritto:Guarda, per essere una beta, posso dirti che è già ottimizzaqto meglio rispetto al 90% dei titoli presenti sul mercato oggi. C'è anche l'SMAA nei settings che funziona benissimo già da ora.IlPresidente ha scritto:@Nemesis: comunque è uscito fuori che il MSAA di destiny non funziona molto bene sulla beta, essendo troppo pesante. Alla fine non avevo tutti i torti
Considera anche che MSAA agisce sui bordi dei poligoni e richiede grande capacità di calcolo della gpu salendo sempre più di risoluzione per ovvi motivi, mentre l'SMAA è una tecnica di aa che agisce sugli shader quindi è sempre più facile implementare questa soluzione da parte degli sviluppatori.
Usare poi msaa in 4K richiede un grande dispendio di risorse. Comunque vedrai che nella versione finale anche MSAA sarà al suo posto.
Riconfermo quindi, come Desitny 2 ad oggi rappresenta uno dei titoli meglio ottimizzati per PC che sia mai venuto fuori, e siamo in beta...