Lordpkappa ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:Lordpkappa ha scritto:Nemesis hai fatto il copia incolla della mia lista dei desideri
Penso proprio di sfruttare bene GTX 1080 in 2k, tutti i titoli da te citati non credo avranno grossi problemi a imporsi FF15 ce l'ho su Xbox one ma non lo gioco perchè a livello di performance è atroce, la versione PC credo sarà un capolavoro, visti gli ultimi video in 2k a 100 e rotti frame al massimo dettaglio posso arrivarci

non vedo l'ora.
Poi il nuovo NFS, che dire, da bava alla bocca.
Sono felicissimo nel leggere il tuo post : non ho gusti/aspettative fuori dal comune quindi. Cominciavo a preoccuparmi di questo (si fa per dire perchè le mie scelte sono dettate solo e soltanto da quello che mi dice Nemesis)...
Si, sono tutti titoli che ritengo validissimi e molti di loro tecnicamente pure impressionati come l'ultimo da te citato NFS. Pensa te che tutti li ho preordinati corredati di season pass dove stato possibile.
Io me li immagino già ora ovviamente vederli girare maxati in 4K a 60fps ma sono certo che diranno la loro anche nel tuo scenario principe.
Vero su FF15, ultimamente ce stato un cambio radicale per i giochi sponsorizzati NVIDIA : arrivano davvero ottimizzati da paura. Aspetta di vedere Destiny 2 già dal 28 per capire cosa intendo.
F15 nei primi mesi del 2018 non farà eccezione. Su PC sarà fortemente ottimizzato e con un comparto grafico di prim'ordine grazie anche al gameworks NVIDIA anche qui. Poi, quando arriverà sul mercato, saremo anche già in territorio Volta quindi...

Purtroppo Destiny lo giocherò soltanto dal 5 in poi

ma non temo certo per l'ottimizzazione, mai ho avuto delusioni col supporto Nvidia.
Aggiungerei alla tua lista IL TITOLO che forse più attendo, il nuovo Stalker, la minidemo che ho visto mi ha lasciato bagnato.
Per il resto quelli da te citati sono tutti titoli progettati con il Pc in mente che alzano l'asticella sfruttando la serie 10

e su 1080 ti in 4k per si può anche andare oltre i 60 fps, o almeno ho questo sentore soprattutto in alcuni titoli di guida.
Non oso immaginare Volta.
Per nuovo Stalker intendi il nuovo Metro? Quello mostrato al recente E3 in 4K (sotto una coltre di neve all'aperto) all'apertura della conferenza Microsoft?
Quello sarà un altro fps capolavoro ovviamente ma non l'ho messo nella lista perchè la mia lista si ferma al mese di febbraio. Quando arriveremo a Gennaio...Nemesis stilerà la nuova lista della spesa.
Concordo con te nell'affermare che quei titoli gireranno tutti benissimo su PC senza aspettarsi brutte sorprese (mai dubitato del contrario). Mi ripeto, forse solo AC Origins avrà bisogno di un mesetto per sistemare bene tutto ma considerando il progetto a dir poco "FARAONICO" da parte di Ubisoft direi che glielo concediamo senza problemi.

Su Destiny 2 infine, la beta dura fino al 31 agosto poi per PC arriverà il 24 ottobre (a settembre esce la versione per le console che è nettamente inferiore a quella PC e forse ti sei confuso qui con il "dopo il 5") ovvero 3 giorni prima di AC Origins e Wolfenstein II. Poi, agli inizi di novembre arrivano altri colossi... Dai, mamma mia che autunno che ci aspetta...