io a nulla che mi interessi sufficientemente oltre a Wolfenstein 2 per quest'autunno invernolucaT ha scritto:Questo autunno/inverno sarà di fuoco![]()
Ed io ho circa 600-700 ore di gioco di arretrati da recuperare

sicuramente però troverò modo per divertirmi!
prendendo la lista di nem:
Project Cars 2
Forza Motorsport 7
giochi di guida per il momento ho in sospeso Forza Horizon 3 che penso mi durerà ancora un bel po', devo iniziare Assetto Corsa (trovato in offerta su steam da qualche giorno) Dirt Rally (penso che passerò presto a Dirt 4 dato che "provandolo" mi ci sono trovato meglio, col volante). Quanto a Forza sono abbastanza riluttante dato il terribile Windows Store. Quanto a PC2 terrò un occhio più avanti, ma come vedete ho ancora da giocare

AC Origins
provai ad interessarmi alla serie con AC2 che nonostante fosse uno dei migliori non mi è nemmeno andato di completarlo. comunque saga troppo commerciale, mai avuto interesse e ne ce l'ho verso Origins...
Destiny 2
Non ho visto nulla, chiedo venia.

Wolfenstein 2 SAY HELLO TO BJ
Call of Duty WW II l'ultimo cod per me è stato Black Ops 1. forse il 2 era ancora carino. oggi ho visto un video del multy ed è la stessa m***a di 10 anni fa (perchè ormai cod4 ha 10 anni), non si puo' nel 2017 proporre un motore grafico così ridicolo. le mappe sembrano di cemento armato e le armi sembrano da softair. un salta e spara troppo ridicolo per i miei gusti... mille volte meglio battlefield (su cui comunque avrei da ridire)
StarWars Battlefront 2 promette molto bene ma non mi interessa...
Need for Speed Payback troppo arcade, preferisco divertirmi un po' di più su quelli di sopra, ma quando uscirà butterò un occhio
FarCry 5 l'ultimo a cui ho giocato è FC3, piaciuto moltissimo. il 4 l'ho saltato, primal non ne parliamo. lo seguo ma non mi aspetto miracoi, l'ambientazione sembra molto molto interessante

per il momento devo ancora giocare ad un dlc di Deus Ex Mankind Divided, se mi va giocherò a quelli di Just Cause 3, prima o poi dovrò iniziare TW2 per avere un minimo di background per il terzo che è un capolavoro che mi manca, e ancora ho tantissime ore da scontare all'immortale Civilization V

ah, seguo Fifa 18 per le immancabili partite in casa con gli amici

e adesso sto provando a continuare No Man's Sky e gioco a tempo perso ad una campagna di Company Of Heroes 2. In futuro vorrei provare qualche altro RTS sempre nella seconda guerra mondiale .. e vorrei iniziare Wildlands

Alla stregua di questo mio pippone su come vedo al momento i titoli tripla A del 2017/prevedibile 2018, capisco che la cosa migliore da fare per me al momento è rimanere con la 1070:asd:
a me piace giocare a pochi titoli ma farci più ore possibili (finchè ne ho voglia)