Parla con la mia scimmia, io non centro nulla!Lordpkappa ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ascolta un cretino, tieniti stretta GTX 1070![]()

Comunque per il momento non c'ho soldi per fare upgrade

Parla con la mia scimmia, io non centro nulla!Lordpkappa ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ascolta un cretino, tieniti stretta GTX 1070![]()
la mancanza di fondi è l'arma migliore per far fuori le varie scimmie...IlPresidente ha scritto: Comunque per il momento non c'ho soldi per fare upgrade
Meglio investirli in giochi e volantidelly ha scritto:la mancanza di fondi è l'arma migliore per far fuori le varie scimmie...IlPresidente ha scritto: Comunque per il momento non c'ho soldi per fare upgrade
Dai da 1070 a Vega... io lo considero un downgrade molto costoso.delly ha scritto:la mancanza di fondi è l'arma migliore per far fuori le varie scimmie...IlPresidente ha scritto: Comunque per il momento non c'ho soldi per fare upgrade
Ma infatti nessuno ha detto che sia una cosa intelligente da fareLordpkappa ha scritto:Dai da 1070 a Vega... io lo considero un downgrade molto costoso.delly ha scritto:la mancanza di fondi è l'arma migliore per far fuori le varie scimmie...IlPresidente ha scritto: Comunque per il momento non c'ho soldi per fare upgrade
Spero che si prenderanno il tempo per produrle e farle arrivare negli scaffaliLordpkappa ha scritto:Geniali![]()
![]()
Settembre no?
E' una strategia da suicidio commerciale questa.
...eh ma ci voleva poco a confermarti la cosa : ti sei orientato sul massimo che il mercato possa offrire oggi e nel prossimo futuro ripiegando su uno SLI di GP102...lucaT ha scritto:Che dire nessuna delusione.....perche non mi aspettavo niente di più![]()
![]()
E mi hanno confermato che ho fatto la scelta giusta, ormai gli anni di acquisti un po' aiutano!