Comunque ragazzi il ragionamento di Nemesis non è che sia così infondato. Anche io spero che Vega rulli (fra i vari motivi) per far sì che Nvidia lasci il freno a mano per Volta

una 2070, ossia una 1080 Ti (si spera) con le novità architetturali introdotte da una nuova generazione non sapete quanto mi piacerebbe. E questo metterebbe pressione (si spera, non l'hanno sentita molto quella di pascal......) a sua volta ad AMD per la famosa Navi.
Idem lato processori, sono curioso dei Coffee perché potrebbero anche "movimentare" ulteriormente il panorama videoludico dal punto di vista tecnologico, ossia dando una spinta alle api low level (imho).
E i coffee spingerebbero amd a
rinnovare ulteriormente l'offerta Zen... E io sono decisamente più interessato ai Ryzen dato l'investimento che ho fatto sulla piattaforma

Ognuno ha i propri motivi per "scegliere un lato". Uno di questi ad esempio potrebbe essere il g-sync...
Comunque, il discorso precedente è un circolo vizioso che potrebbe giovare al consumatore.
Potrebbe perchè se nessuno dei concorrenti decide di prezzare in maniera aggressiva ci sono solo diversi prodotti costosi in giro
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk