delly ha scritto:eh bhe sai com'è vuoi mica spingere sull'acceleratore proprio adesso...

delly ha scritto:eh bhe sai com'è vuoi mica spingere sull'acceleratore proprio adesso...
bho io resto coerente con quello che dicevo oltre un anno fa praticamente, prestazioni tra 1070 e 1080 (più vicino a quest'ultima) con prezzo proporzionato di conseguenza...LurenZ87 ha scritto:Dai, iniziamo il toto-prestazioni
Dico la mia, prestazioni tra la 1080 e la 1080Ti, con prezzo uguale o minore alla 1080.
Vedremo più avanti, anche se spero vivamente in una vga più prestante della 1080Ti, per avere un bello scossone nel mercato.
Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
assolutamente , dato che guardo le prestazioni assolute e solo NVIDIA ultimamente mi garantisce uno stacco adeguato. Non ho scelte alternative da tempo.Starcy ha scritto:Io la trovo da fanboy a dire la veritàNemesis Elite ha scritto:target di riferimento 1080 : in qualche scenario starà un pelo sotto, in un altro un pelo sopra.
@ IlPrfesidente in sostanza si, la speranza è quella di raggiungere le prestazione di un chip concorrente che è fuori sul mercato da un anno esatto (2 agosto 2016) al fine di avere qualcosa di nuovo e nettamente più performante. Insomma guardo avanti.
Si, la trovo accattivante.Termine correttissimo il tuo.![]()
Starcy ha scritto:Cioè te speri che AMD rilasci un buon prodotto per poter così comprare i prodotti della concorrenza? Lol che ragionamento "accattivante"