delly ha scritto:roccale ha scritto:
Sempre puntuale e preciso, ottimo.
Come è gia capitato fasciarsi la testa prima di aversela rotta è sempre un handicap.
In ogni caso gli ips puoi arrivare a cambiarne 4 o 5 prima di trovarne uno decente, che è ben lontano dal perfetto.
Tutti ips ai mondiali di C.S.G.O ..come no...

non tutti hanno solamente il gaming nella testa, alcuni forse pensano ad altro (qualità e fedeltà cromatica ad esempio come il sottoscritto)

su qualsiasi tipologia di monitor puoi arrivare a cambiarne più di uno prima di trovarne uno perfetto al 100%, come con qualsiasi prodotto oggi come oggi...
non so, qua sembra che tutti la devono sempre pensare in un certo modo o si scatena l'inferno...
ripeto con tutte le alternative che ci sono permetti che ognuno scelga quel che ritiene meglio per le sue esigenze? o tutti dobbiamo avere davanti agli occhi lo stesso monitor...ma LOL

Ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, ma da qua a dire che uno se non ha un ips ed ha un TN vede merda ne passa acqua sotto i ponti....
Ma ''qualcuno'' e chissà perchè, forse ha visto chè ho un TN, e si accanisce....hihihi
Roba da scuola media e...
Io quando provai l' ips rimasi sconcertato perchè molti giochi che utilizzo sono per la maggiore molto scuri.
E figurati, come sfondo desktop ho tinta unita nero.
A...be certo, devo cambiar colore per far piacere al pannello....
La valutazione di un prodotto si fa a tutto tondo..., non si guarda solo il difetto e si butta la cacca su quelli che han sclto differentemente.
Perfettamente daccordo su questo con te delly.