dovrebbe essere la confezione in cui verranno commercializzati i nuovi Threadripper (anche se sembra una di quelle tv portatili anni '90)...IlPresidente ha scritto:Ma che ha in mano?

Moderatore: NoRage
dovrebbe essere la confezione in cui verranno commercializzati i nuovi Threadripper (anche se sembra una di quelle tv portatili anni '90)...IlPresidente ha scritto:Ma che ha in mano?
Majestic radio/tv [emoji23]delly ha scritto:dovrebbe essere la confezione in cui verranno commercializzati i nuovi Threadripper (anche se sembra una di quelle tv portatili anni '90)...IlPresidente ha scritto:Ma che ha in mano?
Lisona non perdona [emoji23]djlegend ha scritto:Quasi.... perché Lisa è Lisa....
si esatto quella con il mangiacassette sopra, ne dovrei avere ancora una da qualche parte in solaioNrg ha scritto:Majestic radio/tv [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ce l'avevo anche io,che dire,era imbarazzante [emoji23]delly ha scritto:si esatto quella con il mangiacassette sopra, ne dovrei avere ancora una da qualche parte in solaioNrg ha scritto:Majestic radio/tv [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk