Ma si, se va su 1151 si può prendere, altrimenti si può anche cambiare piattaforma ma il mio utilizzo non di sicuro quello di andar per forum a far vedere l' armamentario per poi giocare a 4 titoli, quindi, giocando benissimo posso aspettare qualsiasi cosa e per parecchio tempo.
A me interessa l'IPC, e se resta uguale al kaby o leggermente superiore ma con 2 core in più male non è.
Ma attualmente per giocare una hedt dal mio punto di vista e sboroneria da forum o pura passione per lo spreco, tipo schiaffo alla miseria.
A meno che non arrivi gratis...e allora ovvio che a caval donato...e....anche perchè per il quad channel bisogna raddoppiare i banchi, la cpu poco non costa e la mobo nemmeno.
Insomma....per me resta sempre sul prof quel tipo di piatta oltre l' esa.
Ripeto, io gioco nel vero senso della parola, e lo faccio benone senza lesinare, in quanto il proverbio dice sempre bene, il troppo stroppia, xche ci vuole bilanciamento tra le varie componenti se si vuole far le cose sul serio e non da turista, che per carità, è un modo anche quello di giocare ma molto meno impegnativo e competitivo.
Ma queste son cose che ho già detto 20 volte, scontrarsi contro l' AI e scontrarsi contro un' altro utente preparato non è la stessa cosa, soprattutto a livello di prestigio e di appagamento.
Alla mia età, 40, andar a pavoneggiarmi di avere due 4k, 3 sli, e tatuaggi di marchi sulla pelle e cagate simili di continuo, a ogni post, sarebbe grave....figurati a 50 e passa anni che sarebbe....da frustrati proprio
Denoterebbe mancanze gravi in altri ambiti e non mi sbaglio di solito qua.
Io capisco e accetto anche le idee altrui, ci mancherebbe, ma basta che non me le ricordino in perpetuo e snobbino le altre....perchè chi si loda si imbroda e...sempre....C.V.D....
E poi tante cose son scontate...del tipo:
a-a che macchina hai...?
b-Una opel astra g sw 1.7td motore isuzu.
a-mmmm, quanto ti fa...?
b-a 120kmh mi fa i 22kmL.
a-che merda, prenditi la bmw m6, 330 orari, passi i 600cv....io solo con quella, sai, io non bado a spese per la qualità e alla potenza...heheheh.
b-tu sei scemo, siamo in svizzera e oltre i 120 non puoi andare da nessuna parte perchè ti fulminano....che te ne fai?
a- a be ma io faccio 350km e vado a farmi una tirata sull' autoban, in germania, e poi torno..... (700km, almeno 150 euro di benza, minimo, con sospensioni rigide e sedili tosti)
b- a ok, cià..... divertiti...
Il pc lavora per me, non io per lui......no?

Il superfluo me lo godo in altro..., magari sbaglio ma....GODO
P.S. Non abbandono INTEL se non per un 12c24t AMD, tutto ciò che sta sotto IMHO lo preferisco ancora oggi azzurro. P.O.V.