posso spegnere la caldaia...djlegend ha scritto:In inverno ti scaldi per bene!

Moderatore: NoRage
posso spegnere la caldaia...djlegend ha scritto:In inverno ti scaldi per bene!
Vedi quindi che risparmio alla fine....delly ha scritto:posso spegnere la caldaia...djlegend ha scritto:In inverno ti scaldi per bene!![]()
Appunto, ci sono sempre vantaggi nelle cose...basta trovarli!delly ha scritto:vedi che non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela...
Esattaente. Mi sa che Intel non ha tanta voglia di scendere ad oggi con i prezzi...vedremo quando usciranno i modelli con più core.Nemesis Elite ha scritto:Tiro le mie somme sul 7900x : 4,6-4,7 in daily use (scenario lontano da uno stress test intensivo quindi) e con voltaggi accettabili e con un buon sistema a liquido saranno la norma per questa cpu ed a mio avviso è un bel vedere anche in ambito gaming dove le freq. sui singoli core contano piu' dei threads ancora oggi e se lo rapportiamo anche al precedente 6950x dove quest'ultimo per mandarlo oltre i 4Ghz ci voleva quasi un miracolo .
La nota negativa è il prezzo : questa cpu non dovrebbe costare piu' di 600 dollari in vista dei tagli grossi in arrivo dalla rivale e con prezzi molto aggressivi quindi, Intel o rivedrà il prezzo in discesa a partire da fine estate oppure smetterà subito di venderla questa cpu finendo nel dimenticatoio in pochissimi mesi. Dipenderà tutto da Intel qui...
si appunto, ho detto da fine estate perchè adesso fa bene a mantenere quel prezzo visto che ci sta soltanto lei sul mercato su quella fascia. Il problema verrà tra un paio di mesi...e sarà un bel problema.djlegend ha scritto:Esattaente. Mi sa che Intel non ha tanta voglia di scendere ad oggi con i prezzi...vedremo quando usciranno i modelli con più core.Nemesis Elite ha scritto:Tiro le mie somme sul 7900x : 4,6-4,7 in daily use (scenario lontano da uno stress test intensivo quindi) e con voltaggi accettabili e con un buon sistema a liquido saranno la norma per questa cpu ed a mio avviso è un bel vedere anche in ambito gaming dove le freq. sui singoli core contano piu' dei threads ancora oggi e se lo rapportiamo anche al precedente 6950x dove quest'ultimo per mandarlo oltre i 4Ghz ci voleva quasi un miracolo .
La nota negativa è il prezzo : questa cpu non dovrebbe costare piu' di 600 dollari in vista dei tagli grossi in arrivo dalla rivale e con prezzi molto aggressivi quindi, Intel o rivedrà il prezzo in discesa a partire da fine estate oppure smetterà subito di venderla questa cpu finendo nel dimenticatoio in pochissimi mesi. Dipenderà tutto da Intel qui...