Ieri sera mi sono messo provare un po' le Direct CU II e prova e riprova non ne venivo a capo in quanto la scheda video continuava a fare i capricci e non voleva saperne di salire (tutt'ora ho alcuni problemi con le ram). Alla fine, grazie al 3D Mark Vantage, ho capito di cosa si trattava: per ben due volte di seguito a 1400 mhz e con processore sotto overclock il sistema si è spento di colpo ... purtroppo si, è proprio quello che temete: l'alimentatore non era sufficiente a gestire la 580 e unic asoluzione è stata quella di mettere un alimentatore per la rampage e un silverstone 1500 alla Direct CU II. Seguito dal grido "al miracolo" finalmente ho visto la scheda benchare oltre i 1400 mhz, ho quasi finito anche un 1500 mhz che ho fatto bloccare io per un mio errore e infine mi sono rotto le scatola in quanto ogni volta crasha devo scaldare la cpu perchè mi vanno in cold bug le ram (problematica che non riesco a risolvere sebbene mi sembra di capire io sia l'unico a soffrirne su ben tre schede ... BHO!!).
Comunque ho fatto fuori una quintalata di azoto ma alla fine ho chiuso la serata soddisfatto per questi due risultati utilissimi al team:
[center]
3D Mark Vantage su HWBOT
3D Mark 03 su HWBOT

[/center]