La Xpower è l'unica , tra tutte le x299 presentate recentemente al computex, a vantare di una circuiteria di assoluta qualità ed interamente digitale (digital premium class).
Per quanto mi riguarda è la migliore oggi x299 che si possa prendere anche per come sono disposte le porte pci-express x16 tra l'altro..
Insomma, è un passo avanti a tutte le altre presentate... e dopo di questa ne arriverà un'altra (penso ad anno nuovo a questo punto visto che questa esce a settembre) restando su MSI e sempre con circuiteria completamente digitale ovvero la nuova GODLIKE CARBON X299.
Isonzo quindi ,per quanto mi riguarda, hai scelto la migliore x299 esistente oggi.
Se dovessi acquistare una x299 oggi , anche le mie attenzioni ricadrebbero solo su questa.
non ce nessun problema con la scheda in questione : è stata schedulata per uscire per ultima tra tutto il lotto presentato al computex da msi per il semplice fatto che è la migliore (e la più costosa tra l'altro). Viene lanciata quindi solo dopo che tute le altre MSI sono state immesse sul mercato.