delly ha scritto:parli dell'ipotetico 1900X o dei Kaby-X?
bho, onestamente questi ultimi non mi fanno ne caldo ne freddo, il 1900X sarà da vedere, se come penso avrà le stesse spec di base dei Ryzen 7 mainstream sarà un non-sense, al contrario si vedrà (già se ad esempio salisse a 4500 le cose cambierebbero)
Entrambi,ma nello specifico del ipotetico 1900x,non credo proprio salga a 4,5ghz,dovrebbero riprogettare la cpu da zero [emoji6]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Da zero no, dovrebbe essere sui 14nm+ con varie revisioni (quindi un Pinnacle Ridge)= impossibile
Credetemi mi ha sconvolto il Threadripper, sia il 12/24 che il 16/32... Mi aspettavo andassero peggio del 7900X
che situazione... da una parte Intel che chiama i ryzen "processori fatti da die incollati assieme" dall'altra AMD che in silenzio mostra il cinebench...
chissà però se vogliono far passare in sordina vega
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb | HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
delly ha scritto:parli dell'ipotetico 1900X o dei Kaby-X?
bho, onestamente questi ultimi non mi fanno ne caldo ne freddo, il 1900X sarà da vedere, se come penso avrà le stesse spec di base dei Ryzen 7 mainstream sarà un non-sense, al contrario si vedrà (già se ad esempio salisse a 4500 le cose cambierebbero)
Entrambi,ma nello specifico del ipotetico 1900x,non credo proprio salga a 4,5ghz,dovrebbero riprogettare la cpu da zero [emoji6]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Da zero no, dovrebbe essere sui 14nm+ con varie revisioni (quindi un Pinnacle Ridge)= impossibile
Va beh da zero intendevo che devono rivederla in varie cose,non di certo l'architettura,tipo mettere librerie meno dense ect ect,ma non credo proprio lo faranno,le vere migliorie se le tengono per l'anno prossimo
IlPresidente ha scritto:Credetemi mi ha sconvolto il Threadripper, sia il 12/24 che il 16/32... Mi aspettavo andassero peggio del 7900X
che situazione... da una parte Intel che chiama i ryzen "processori fatti da die incollati assieme" dall'altra AMD che in silenzio mostra il cinebench...
chissà però se vogliono far passare in sordina vega
Detto da quelli che mettono la colla nella cpu ,al ridicolo non c'è mai fine,potevano attaccarsi ad altro...