bene, così me lo puoi regalare per il mio compleanno (2 settembre)...djlegend ha scritto: Usciranno dopo le versioni lisce..si parla di settembre....

Moderatore: NoRage
bene, così me lo puoi regalare per il mio compleanno (2 settembre)...djlegend ha scritto: Usciranno dopo le versioni lisce..si parla di settembre....
Infatti, mah. Potrebbe essere utile per le linee in più, però bohdelly ha scritto:anche quello è una novità, non si era mai parlato di un 8/16 sulla HEDTAshildr ha scritto:Da prendere con le pinze:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Oltre ai due Ryzen 3, il tizio parla di un 1900x 8/16 180W 599 usd.. WUT?![]()
sarebbe abbastanza inutile cmq, bene o male come i quad sulla HEDT di Intel...
Forse sei in vacanza ancora.....delly ha scritto:bene, così me lo puoi regalare per il mio compleanno (2 settembre)...djlegend ha scritto: Usciranno dopo le versioni lisce..si parla di settembre....![]()
è probabile che sarà identico al 1800x sotto quel punto di vistaAshildr ha scritto: Infatti, mah. Potrebbe essere utile per le linee in più, però boh
per certe cose posso anche valutare di rientrare anticipatamente..djlegend ha scritto: Forse sei in vacanza ancora.....![]()
![]()
Te lo avrai come CPU.....
eh già, poverina tutta sola in un'angolo buio...djlegend ha scritto:Dai...magari ritorni a casa e zak...è li che ti aspetta.....![]()
Poi vedi come prende luce.....delly ha scritto:eh già, poverina tutta sola in un'angolo buio...djlegend ha scritto:Dai...magari ritorni a casa e zak...è li che ti aspetta.....![]()
Da certe menti illuminate che pretendi...avevano già decretato il fail dell'IFdelly ha scritto:staremo a vedere...Nrg ha scritto: Il 16/32 liscio lo piazzeranno a 899€,imho
599€ il 12 liscio e 699 il 12 X
Sempre imho![]()
p.s. cmq quel cine a def è bene o male ai livelli di un 7900X @5.5GHz (chi diceva che andavano meno del deca mi sa che aveva un pochino toppato)...![]()