Lordpkappa ha scritto:Mi sa che riprendo Deus Ex Mankind, mi sono rotto della F1 :D
E poi valuto Prey.
Non l'hai finito?
Gameplay, grafica e level design spettacolari, davvero. Mi è piaciuto molto, peccato per la longevità e per la storia: quest'ultima praticamente viene troncata a metà... non penso sia spoiler dirti che la vicenda non viene conclusa, il finale non da nemmeno l'impressione di essere un finale e fa intendere abbastanza esplicitamente che continuerà in un sequel (che dovrebbe essere in via di sviluppo).
Comunque ieri ho continuato Mafia 3. Non è un capolavoro ma per il momento lo reputo abbastanza gradevole. La mappa la sto rivalutando, ci sono vari interni accessibili (al contrario di GTA V dove questi sono stati fatti sparire nel nulla da GTA IV) e varie zone che non siano su strada niente male...
Poi devo vedere un po' che giochi prendere per il volante, ho "provato da un amico" Dirt 4 ma vorrei prendere il precedente Dirt Rally dato che lo trovo a poco prezzo. Mi piacerebbe pure prendere assetto corsa che lo trovo anche a poco prezzo... Need For Speed sono curioso ma ho paura che faccia troppo schifo il joystick con il gameplay di NFS

Poi provato pure (molto poco) Forza Motorsport 6 Apex (gratuito) e Forza Horizon 3 (demo). Mi ha dato abbastanza fastidio il fatto che, a differenza di Dirt, il volante in game ad un certo punto smette di ruotare... Comunque stasera riprovo Forza Horizon (su quale vorrei puntare assieme a Dirt), magari sono migliorato un po' col volante attraverso l'allenamento di Dirt