roccale ha scritto:
DELLY, IL CAMPIONE CMQ LO SAPPIAMO CHI è...e per il momento non è in zona...., li siamo all' apoteosi però....vanto senza nulla in mano...nada de nada....
Lasciamo che finisca di devastare e sderenare altrove....
bhe si, immagino che avrà già tutta la line-up Kabylake-X e Skylake-X (opportunamente deliddata ovvio)...
senza contare le nuove Galax HOF DDR4, una dozzina di moduli come minimo...
Si va be....ora dovete dirmi chi è....sono curioso....
roccale ha scritto:
DELLY, IL CAMPIONE CMQ LO SAPPIAMO CHI è...e per il momento non è in zona...., li siamo all' apoteosi però....vanto senza nulla in mano...nada de nada....
Lasciamo che finisca di devastare e sderenare altrove....
bhe si, immagino che avrà già tutta la line-up Kabylake-X e Skylake-X (opportunamente deliddata ovvio)...
senza contare le nuove Galax HOF DDR4, una dozzina di moduli come minimo...
Si va be....ora dovete dirmi chi è....sono curioso....
e magari perchè no, lo invitiamo a cena. Siamo buoni qui dentro.
Anche qui 90% single player (ed esplorazione) un po' di deathmatch a squadre sugli fps ogni tanto é anche divertente ma porta via molto tempo e visto che il tempo é quello che é non gioco quasi mai multiplayer e non rigioco mai un titolo single player!
(Considerate che poi con calma mi sparo anche i vari Jrpg ed esclusive su console)
lucaT ha scritto:Anche qui 90% single player (ed esplorazione) un po' di deathmatch a squadre sugli fps ogni tanto é anche divertente ma porta via molto tempo e visto che il tempo é quello che é non rigioco mai un titolo single player!
(Considerate che poi con calma mi sparo anche i vari Jrpg ed esclusive su console)
e simulatori di guida nulla? Non mi cadere proprio ora caspita...con tutto quel ben di dio che abbiamo su pc poi.
lucaT ha scritto:Anche qui 90% single player (ed esplorazione) un po' di deathmatch a squadre sugli fps ogni tanto é anche divertente ma porta via molto tempo e visto che il tempo é quello che é non rigioco mai un titolo single player!
e simulatori di guida nulla? Non mi cadere proprio ora caspita...con tutto quel ben di dio che abbiamo su pc poi.
Ascolta non parliamo di simultatori di guida
Sono andato da Livorno fino a San Marino dal distributore nazionale solo per vedere la postazione di guida, motion, fanatec etc
Poi mi sono forzatamente fermato perché se metto anche quella mi chiudo in casa!
si capisco benisismo quello che dici. Ci sono dentro fino al collo in questo ramo gaming.
Fin dove possibile mi spingo. Se ti metti a fare le cose perbene altro che SLI di TitanX per coprire i costi.
Il motion è fuori portata per me anche se mi piacerebbe metterlo sotto.