Va tutto benissimo così quindi.

E ci mancherebbe.Nemesis Elite ha scritto:@ roccale : sono contentissimo per te che ti diverti in multiplayer. Dico davvero.
riguardo l'oc senza dubbio, per chi ne è appassionato sa essere più divertente di qualsiasi gioco triplaA sul mercato...roccale ha scritto: E ci mancherebbe.
Pensa a un gioco che finisci in single player in 40 ore esagerando, andromeda va oltre e ok.
Che fai poi te lo rigiochi altre 6 volte sempre in single player...
Dai non è roba da ''gente normale''...
Il multi tranne titoloni pazzeschi dove appunto la single è qualcosa di colossale è d' obbligo.
Prendi un DS3..., ma credo di aver capito che prediligi i simulatori di guida....
Son contento che vi divertiate voi con questi
Va benissimo così, a ognuno il suo......., mi ripeto, ci mancherebbe.
Io son più semplice, diciamo meno sborone...., vecchio stampo, per me l' oc è un bellissimo gioco, più di tanti titoli blasonati.
Delly può capire, ne son sicuro.
Si Delly ok, ma almeno tu non vai a dire a manca e a destra quante sei figo o quanto sei bello....delly ha scritto:riguardo l'oc senza dubbio, per chi ne è appassionato sa essere più divertente di qualsiasi gioco triplaA sul mercato...roccale ha scritto: E ci mancherebbe.
Pensa a un gioco che finisci in single player in 40 ore esagerando, andromeda va oltre e ok.
Il multi tranne titoloni pazzeschi dove appunto la single è qualcosa di colossale è d' obbligo.
Prendi un DS3..., ma credo di aver capito che prediligi i simulatori di guida....
Io son più semplice, diciamo meno sborone...., vecchio stampo, per me l' oc è un bellissimo gioco, più di tanti titoli blasonati.
Delly può capire, ne son sicuro.![]()
![]()
per quanto riguarda il gaming, al contrario, anche io come Nemesis prediligo il single player gustandomi al massimo ogni dettaglio, trama ecc
di conseguenza salvo rari casi il multi non rientra nei miei interessi...
p.s. anche io adoro i simulatori di guida...
no assolutamente, anche perchè poi dovrei girare con un sacco in testa per non far capire che sparavo palle...roccale ha scritto: Si Delly ok, ma almeno tu non vai a dire a manca e a destra quante sei figo o quanto sei bello....![]()
Stan partendo sfottò a manetta...per altre vie....
il suo nick non a caso ricorda qualcuno...djlegend ha scritto:Insomma ci tenevi a dire che sei un superdotato....![]()
non sono normale infatti. Mi hai descritto in modo eccellente...roccale ha scritto:E ci mancherebbe.Nemesis Elite ha scritto:@ roccale : sono contentissimo per te che ti diverti in multiplayer. Dico davvero.
Mai sofferto di protagonismo, credo che vada ''benissimo'' così si...![]()
Delly può capire, ne son sicuro.
delly ha scritto:no assolutamente, anche perchè poi dovrei girare con un sacco in testa per non far capire che sparavo palle...roccale ha scritto: Si Delly ok, ma almeno tu non vai a dire a manca e a destra quante sei figo o quanto sei bello....![]()
Stan partendo sfottò a manetta...per altre vie....![]()
![]()
addirittura? vabbè è un classico, alcuni devono dare aria alla bocca altrimenti schiattano..
il suo nick non a caso ricorda qualcuno...djlegend ha scritto:Insomma ci tenevi a dire che sei un superdotato....![]()
![]()
![]()
bhe si, immagino che avrà già tutta la line-up Kabylake-X e Skylake-X (opportunamente deliddata ovvio)...roccale ha scritto: DELLY, IL CAMPIONE CMQ LO SAPPIAMO CHI è...e per il momento non è in zona...., li siamo all' apoteosi però....vanto senza nulla in mano...nada de nada....
Lasciamo che finisca di devastare e sderenare altrove....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()