[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

roccale
Active Member
Active Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da roccale »

Anche io sono per la qualità al massimo, quando questa è possibile però.
Siccome gioco anche e soprattutto fps, unisco l' utile al dilettevole.
Ad oggi utilizzare sistemi multi gpu e monitor 4k che ti garantiscano di aprire l' ano agli avversari in raid ad alto livello non credo sia cosa fattibile.
Per girare tra i boschi o sui vari pianeti allora nulla da dire...ovvio che è roba da relax QUEST' ULTIMA...tra un sorso di birra e 4 patatine...

TW3 stupendo, graficamente molto fiabesco, preferisco più realismo, ma l' ho giocato tutto comprese le dlc.
Altra cosa sarà, e lo ripeto, Kingdom come deliverance....e....li si che si camminerà tra i boschi....
Le foreste di TW3 a confronto sono come disegnate su un fumetto.
:)
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

roccale ha scritto:Anche io sono per la qualità al massimo, quando questa è possibile però.
Ad oggi utilizzare sistemi multi gpu e monitor 4k che ti garantiscano di aprire l' ano agli avversari in raid ad alto livello non credo sia cosa fattibile.
Per girare tra i boschi o sui vari pianeti allora nulla da dire...ovvio che è roba da relax QUEST' ULTIMA...tra un sorso di birra e 4 patatine...

TW3 stupendo, graficamente molto fiabesco, preferisco più realismo, ma l' ho giocato tutto comprese le dlc.
Altra cosa sarà, e lo ripeto, Kingdom come deliverance....e....li si che si camminerà tra i boschi....
disegnate in un fumetto non direi; non è un cel-shading. FPS me li faccio tutti (quelli tecnicamente validi si intedne)e tutti rigorosamente in modalità campagna singola. Sono old school. :)
Il multiplayer non esiste per me, quindi relax con tutti i giochi come lo hai descritto tu...a patto di entrare in pista e cominciare a fare sul serio pero':
allora si che il multi acquista una valenza per me: accendo il sistema di guida ,attivo il proiettore 4K per entrare in pista a grandezza naturale...e poi sulla griglia di partenza dovranno sempre fare i conti con me per guadagnarsi la prima fila. :asd:
Assetto Corsa e Project Cars sono i miei riferimenti e dal 22 settembre il secondo lascera' spazio al 2. :asd:

:coolyea:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

idem, non vedo l'ora che esca Project Cars 2... :woow:
Immagine Immagine Immagine Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

delly ha scritto:idem, non vedo l'ora che esca Project Cars 2... :woow:
Mi associo! :coolyea:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

hehe...scaldate i motori anzi no, scaldate le vostre schede. :perfido:

:beer:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

djlegend ha scritto:
dj, visto che recentemente hai acquisito anche MSI, ho termintato proprio ieri la mia nuova cover mod sulla PSU (mi ha fatto sudare freddo a dirla tutta sprecando ben 2 lastre di metallo) , sempre con incisione sull'alluminio con fresa 2mm e tecnica a rilievo, il tutto retroilluminato da remoto.
Appena puoi magari dagli uno sgardo in fima e dammi magari un tuo parere.

djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Vado a vedere di corsa...... :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:
dj, visto che recentemente hai acquisito anche MSI, ho termintato proprio ieri la mia nuova cover mod sulla PSU (mi ha fatto sudare freddo a dirla tutta sprecando ben 2 lastre di metallo) , sempre con incisione sull'alluminio con fresa 2mm e tecnica a rilievo, il tutto retroilluminato da remoto.
Appena puoi magari dagli uno sgardo in fima e dammi magari un tuo parere.

Ho visto Nem. Spaziale!! :woow: :woow: :ave: E' stupendo. Manda a MSI le foto, vedrai come saranno contenti. :beer: :coolyea: Quanto tempo hai impiegato per relizzare l'opera?
roccale
Active Member
Active Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da roccale »

Nemesis Elite ha scritto:
roccale ha scritto:Anche io sono per la qualità al massimo, quando questa è possibile però.

disegnate in un fumetto non direi; non è un cel-shading. FPS me li faccio tutti (quelli tecnicamente validi si intedne)e tutti rigorosamente in modalità campagna singola. Sono old school. :)
Il multiplayer non esiste per me, quindi relax con tutti i giochi come lo hai descritto tu...a patto di entrare in pista e cominciare a fare sul serio pero':
allora si che il multi acquista una valenza per me: accendo il sistema di guida ,attivo il proiettore 4K per entrare in pista a grandezza naturale...e poi sulla griglia di partenza dovranno sempre fare i conti con me per guadagnarsi la prima fila. :asd:
Assetto Corsa e Project Cars sono i miei riferimenti e dal 22 settembre il secondo lascera' spazio al 2. :asd:

Naaaa, single player serve solo per capire come funziona la questione, o solo per giochi da relax.
Senza il multi il gioco vale 1/3 del suo prezzo.
Nessuna A.I. può esser paragonata all' umano, perchè certe strategie non son contemplate dalla macchina.
Giocate giocate...
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Ho visto Nem. Spaziale!! :woow: :woow: :ave: E' stupendo. Manda a MSI le foto, vedrai come saranno contenti. :beer: :coolyea: Quanto tempo hai impiegato per relizzare l'opera?[/quote]

grazie dj, i tuoi apprezzamenti sono importanti per me. Si, circa 2 settimane dalla progettazione del logo al computer fino a provare e riprovare il taglio e fino a quello che ha raggiunto il mio standard prefissato.
Ora aspetto solo i komodo dagli USA e poi fino a fine anno non dovrei rimetterci le mani dentro.
Grazie ancora. Poi giro anche a MSI. :angle:

Rispondi

Torna a “Schede Video”