Grazie della dritta Lord!
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Diciamo le prime ore di gioco sono divertenti, soprattutto se giocate in coop con gli amici, poi però diventa ripetitivo e l'ho abbandonato....... Per fortuna mi è stato regalato con la 1080ti.delly ha scritto:Mi è appena arrivata una key per Ghost Recon Widlands, merita? Qualcuno l'ha provato?
A quanto la venderesti? Nonostante a me la ubisoft stia altamente sulle balle per il "money grabbing" che fa coi suoi giochi, il più delle volte scritti in ogni dove da scimmie, questo gioco mi ha sempre incuriosito. Mi piacciono gli open world e le mappe grandi, anche se a quanto ho visto è un gioco fatto per vendere le nvidia "grosse"delly ha scritto:Provo la demo va, se mi gusta ok altrimenti rivendo la key e amen
tecnicamente terribile, grafica fra la old la current gen e pesantissimodelly ha scritto:alla fine che mi dici di questo Mafia 3? immagino che i livelli del primo non li raggiunge, ma merita ugualmente?
anche quello ce l'ho, ma ancora non ho avuto tempo di giocarci, mannaggia...
Lascia perdere Luca...na delusione......delly ha scritto:alla fine che mi dici di questo Mafia 3? immagino che i livelli del primo non li raggiunge, ma merita ugualmente?
anche quello ce l'ho, ma ancora non ho avuto tempo di giocarci, mannaggia...