possono essere millemila le cause dello stuttering, è sempre una bella gatta da pelare...roccale ha scritto:delly ha scritto:ho provato lo stesso GP "incriminato" nel quale Lord riscontra problemi di stuttering e interruzioni dell'audio, nel mio caso va alla perfezione, tutto liscio come l'olioroccale ha scritto: Cmq ci pensiamo noi, tanto vedo che anche LordKappa ha dei problemi ed è meglio in certi casi essere sopra le parti altrimenti anche in caso di evidenza si possono verificare discussioni inutili.
ultimi driver e stessa vga (GTX 1080), ovviamente config diversa (nel suo caso Ivy, nel mio Skylake-X)
Mmm stuttering e prob audio mi pare possano essere imputabili alla memoria di sistema.
Magari un file di paging non ideale.
Io più che a F1 2016 mi riferivo ai problemi elencati da LordK per quanto riguarda il ripresentarsi con i driver recenti dei problemi che aveva in precedenza, ciòè linea colorata sul monitor all' accensione e blocco.
Ricordo che era successo anche appena erano uiscite le 1080ti, in tanti lamentavaono sfarfallii, linee in accensione e monitor spenti.
Anche fake boot con assenza di segnale video...
Tutto di NVIDIA parlando e....
Al tempo avevo la Titan x e non avevo riscontrato nulla del genere.

no io parlavo del problema che ha segnalato qui: viewtopic.php?f=14&t=11262" onclick="window.open(this.href);return false;
si i problemi a cui ti riferisci tu sono noti (linee all'avvio ecc), fortunatamente non li ho avuti...