Starcy ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:Ragazzi pero' dovete essere più precisi nell'identificare il problema.
Starcy tu hai scritto espressamente questo :
"Oggi mi sono anche accorto che fa lo stesso identico scherzetto anche con i 382.33 ESCLUSIVAMENTE in DX12 su Deus Ex Mankind Divided e Rise of the Tomb Raider"
Deduco ,che ti stai portando dietro questo "presunto" problema anche con i meno recenti drivers.
Insomma ce l'hai praticamente da mesi data la versione di quella release risalente a maggio.
Vabè, ti aggiornero' con la singola e risparmi attivi e ultimisimi drvier NVIDIA.

In dx 12 non ci ho mai giocato. Ho fatto due prove tanto per guardare ma cmq in dx 12 i giochi mi sono sempre andati peggio che in dx 11. Tranquillo che so quali sono le procedure di un problem solving. Lo faccio di mestiere.
pero' ti sei accorto solo adesso che in DX12 hai questo problema con quei giochi anche con i vecchi 382.33.
Comunque vediamo un po' che sono riuscito a fare qualcosa proprio ora:
Singola GPU
Driver : 384.80
CPU : 6900k a 4,4 con HT abilitato e con risparmi attivi
Risoluzione : 4K 60
Gioco utilizzato : ho preso Rise of The Tomb Raider per mettermi nelle stesse condizioni tue dove hai trovato questo problema anche con i precedenti drivers come da te riportato poco sopra
Api utilizzate : DX12
Settings del gioco : tutto maxato ad eccezione dell'AA e della tecnologia VXAO a favore dell'HBAO+ dato che ero in 4K 60 in singola GPU qui.
Livello scelto : SIRIA
Ecco il tracciato di oltre 15 minuti in game:
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 93&o=OneUp" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono andato a fare lo stesso test anche in Deus Ex Manking Divided perchè ,non avendo riscontrato alcuna anomalia, ho ritenuto opportuno chiudere qui il test.
Ora, le configurazioni sono milioni possibili in ambito PC, quindi mi esprimo per quello che ho potuto registrare : il problema non sussiste. Il framerate gode di una stabilità eccellente.