immagino, stai tranquillo per lo meno fino alla prossima generazione...Nrg ha scritto:
Vedo solo perchè sono curioso,io ho già dato per la cpu![]()
C'è da dire che rulla bene

Moderatore: NoRage
immagino, stai tranquillo per lo meno fino alla prossima generazione...Nrg ha scritto:
Poi sai com'è, se Zen 2 offre un +15% ipc e oc a 4,5Ghz ci sta che cambio di nuovo,ne deve valere la penadelly ha scritto:immagino, stai tranquillo per lo meno fino alla prossima generazione...Nrg ha scritto:
IlPresidente ha scritto:Vabbè premi nobel quelli di wccftech... avere 8 core in più e non sentirli
In effetti metti che con 100€ faccio l'upgrade non sarebbe maledelly ha scritto:eh bhe si sarà dura per te resistere ad uno Zen2 se le migliorie fossero belle sostanziose
un bel upgrade con poca spesa visto che rivendendo la cpu e comprando quella nuova non ci dovrai aggiungere moltissimo probabilmente
su Vega ho ancora qualche dubbio lato performance
che poi sarà tutto da valutare bene quando uscirà, specialmente per quanto riguarda i prezzi, perchè se fossero molto competitivi potrà cmq essere una soluzione da non scartare a priori pure se avesse performance da 1080 o poco più
Si ma se uno punta al top,guarda altrovedelly ha scritto:Bhe l'immagine alla fine conta poco per noi, la cosa importante è il prezzo/prestazioni
Se andasse anche come una 1080 o tra una 1080 e una 1080Ti ma fosse molto competitiva come prezzo finale sarebbe ottima ugualmente
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk