perdonami : come puo' interessarmi un'azienda che non è in grado di competere nel tempo con la rivale e non sa nemmeno curare la propria immagine (gravissimo ancor di piu' questo ma non per me ma per AMD stessa).IlPresidente ha scritto:si era capitoNemesis Elite ha scritto: Ma le aspettative di queste Vega, durante tutto l'anno passato, erano queste? Fatemi capire bene questo visto che di AMD, per quello che combina lato GPU, mi interessi poco per non dire nulla...![]()
![]()
che ci sia concorrenza e scelta conviene a tutti però![]()
questa Vega FE non se la dovrebbe comprare nessuno, giusto i recensori, verso cui AMD nemmeno ha avuto la decenza di spedirla ovviamente perchè è un prodotto acerbo e non finito e ci perde solo a sbandierarla ai quattro venti... ma non ha proprio senso dato che è praticamente SOLO un pezzo da collezione, solo perchè è la prima Vega sul mercatocome ti ho gia detto ci saranno varie Vega specializzate nei vari target, consumer, Pro e Machine Learning. Quando usciranno le giudicheremo in base a come si comporteranno nei rispettivi ambiti
Semplicemente l'ho bocciata da tempo. AMD sta prendendo batoste mica ora ma già da diverso tempo.
Vediamo quindi le prossime Vega (tra 30 giorni anche se ho già letto da qualche parte che AMD potrebbe spostare il lancio delle RX il mese successivo. Un calvario sta diventando) se riuscirà a catturare il mio interesse...
Comunque via, ci risentiamo magari all'uscita delle RX; continuare a commentare la FE comincia ad essere superfluo ormai.