Nemesis Elite ha scritto:
gia', e leggo dal titolo : "AMD sifda NVIDIA..."
Ma cosa vuoi sfidare se non sei in grado di rapportarti con la rivale dopo ben un anno di ritardo???
Poi figuriamoci, vuole tentare di stare al passo e sfidarla in ambito professionale dove NVIDIA è una azienda di un altro pianeta in quel settore. Il render in realtime di NVIDIA è usato oggi dai più grandi professionsiti del settore incluso gli effetti speciali che vedete al cinema (quasi tutti si appoggiano ad hardware e software NVIDIA).
Guardate, io comincio ad aver paura seriamente di una sola cosa : NVIDIA con Volta potrebbe davvero alzare i prezzi su tutta la gamma. Non ce proprio un reale concorente diretto. Niente da fare.

Ma che centra, dai? A parte che questo software è completamente gratuito e nell'articolo dice che funziona bene anche con le nvidia... Sicuramente non è una notizia brutta...
Io l'ho condiviso magari esce fuori qualche bench con questo software che magari spreme per bene la Vega FE
Comunque la RX Vega ancora non si sa quanta memoria abbia... Io mi aspetterei 16gb, specie perchè 8gb non so se sono sufficienti in 4k (dato che a detta di AMD è quello il target), anche se non so se cambia la gestione della memoria con la HBM, in modo tale da renderne sufficienti 8...
in ogni caso si, ho anch'io paura dell'ulteriore inflazione delle schede grafiche... Già la 1070 a 400-450€ non si puo' proprio vedere, praticamente (imho) paga il fatto che fa parte della fascia superiore alla mainstream, che è l'unica fascia dove c'è concorrenza (e prezzi onesti, infatti)...