Nemesis Elite ha scritto:Bella scheda roccale e qui non ci sono dubbi. E con quella nel case ti metti pure a pensare a Vega?
Una nota negativa comunque la do' che è la stessa anche per la Lightning di MSI : occupa ben 3 slot.

Ma guarda, ti dico sinceramente...
Presi ad agosto 2016 la Titan x Pascal e rimase con me fino all' uscita della AMP EXTREME.
Feci il cambio solo ed esclusivamente per una questione di temp/rumore in quanto non volevo liquidarla.
Com potenza la Titan x Pascal viste le rops e i gflops era palesemente superiore alla Ti nonostante il clock, parliamo in overclock ovviamente, in quanto una custom sta davanti alla X se questa resta a default.
Ma la cosa ormai insostenibile era che per tenere in inverno circa 65° dovevo impostare la ventola della Titan all'80%...con conseguente rumore di phon praticamente e calore disumano che veniva fuori dal retro del case.
Ora con questa Ti sto tranquillo in game con 28° in stanza tra i 52-56° a seconda delle scene in game.
3 slot non sono un problema, fossero 4 nemmeno, sotto la vga non ho nulla.
Aspetto Vega perchè ormai GP102 personalmente non ha altro da dirmi....chissà forse la KINGPIN ma bisogna vedere, potenzialmente ne ho gia prenotata una dal mio fornitore.
GP102 potente tutto quel che vuoi, ma mi diverto di + con la RX480 in oc...almeno ogni mhz che spremo si vede, e posso sbizzarrirmi col voltaggio....
Reputo PASCAL una architettura noiosa per me che son sempre stato con le mani dentro (non sopra...

) l' hardware....