lucaT ha scritto:Ragazzi per la Titan c'è un bios modded per evitare i tagli come era per le Maxwell?
I tagli ad aria avvengono molto meno della generazione Maxwell e comunque non ti serve alcun bios da moddare (tra l'altro su PASCAL non ce nulla) : liquidala e la porti ben oltre i 2Ghz senza alcun minimo problema e stabilmente.
Ecco il TimeSpy con la singola Titan X e cpu 6900K (8/16) :
http://www.3dmark.com/spy/1428084" onclick="window.open(this.href);return false;
via, diciamo che la Vega Frontier Edition , in base a quello che ha saputo fare in questo test, implori quasi pietà alla Titan X (e non parlo della Xp qui).
Ora pensate un attimo ad AMD come poteva mai pubblicare di sua spontanea volontà questo test incrociato con la Titan Xp il giorno del lancio...
Le mie le ho piazzate stabili a 2Ghz secche e parlo ingame ovviamente che è lo scenario per cui devono lavorare e comportarsi al meglio ; non mi soffermo mai piu' di tanto a tirare fuori numeri e numeri nei test sintetici. Certo che si puo' ancora salire di Mhz ma non ha acun senso per me quando raggiungii prestazioni in game notevoli e senza mai vedere crash imputabili a instabilità operative.