Lordpkappa ha scritto:Mi iscrivo, mo provo il cinebench opengl :D
Faccio 88,09 fps sono a pochi fps da Titan XP che figata.
quel bench dipende parecchio anche dalla cpu, fa overhead sul ST e i ryzen in opengl non si comportano granchè
se vedi sopra un utente con 7900X e 1080 fa 143 fps diciamo che è molto blando come bench...
però a parità di processore quel +20% della vega rispetto alla titan puo' essere interessante
Lo so ma visto che c'ero volevo provare, tu quanto fai con 1070 e r7 1700?
Se Nvidia vuole fare refresh, vuol dire che Vega è interessante, anche se ad oggi non si hanno elementi concreti per affermarlo.
IlPresidente ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere un po' di recensioni!
@Lordpakka ora faccio il test e te lo mando
97.96fps, avevo pure un bel po' di roba in background attivata
purtroppo la 1070 non è nemmeno un po' vicina alla Titan
Direi che è decisamente CPU intensive questo test Open-gl.
Come dici se a parità di cpu c'è il 20% dovrebbe essere un distacco che poi si vede anche in game, ma open-gl e Nvidia sono decisamente più veloci di open-gl e AMD, quindi tutto può essere, può anche essere che l'abbiano scelto perchè Vega è ottimizzato per questo specifico ambito.
Cero meno di 1000 per la Air professional è una cifra veramente competitiva.
Poi è anche esteticamente bellissima imho. Spero in un buon prodotto.
IlPresidente ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere un po' di recensioni!
@Lordpakka ora faccio il test e te lo mando
97.96fps, avevo pure un bel po' di roba in background attivata
purtroppo la 1070 non è nemmeno un po' vicina alla Titan
Direi che è decisamente CPU intensive questo test Open-gl.
Come dici se a parità di cpu c'è il 20% dovrebbe essere un distacco che poi si vede anche in game, ma open-gl e Nvidia sono decisamente più veloci di open-gl e AMD, quindi tutto può essere, può anche essere che l'abbiano scelto perchè Vega è ottimizzato per questo specifico ambito.
Cero meno di 1000 per la Air professional è una cifra veramente competitiva. Poi è anche esteticamente bellissima imho. Spero in un buon prodotto.
La FE si, tantissimo. Quando l'ho vista da alcune immagini ero del parere totalmente opposto, poi ho visto le foto e ho visto che aveva quella satinatura... Troppo bella!
Purtroppo l'estetica conta tanto quanto
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb | HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Alluminio satinato blu, molto high end.
Comunque nel test Open-gl ha 2-3 tacche di alimentazione accese, segno che dorme, starà andando al 30%.
Quindi quel divario risulta quantomeno strano.