AMD 6990, config. x 3 monitor

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Rispondi
Master
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

AMD 6990, config. x 3 monitor

Messaggio da Master »

Ciao ragazzi,
vi scrivo xk nn so + dove sbattere la testa.
Ho abbandonato la 5970 per prendere il nuovo mostro.
Il fatto è che con la vecchia riuscivo a collegare 3 monitor (1 centrale DVI e i 2 laterali VGA). Quello centrale era collegato ad un miniDP attivo mentre i laterali collegati alla scheda con il classico riduttore.

Adesso questa ha un uscita DVI e 4/5 mini DP. Nella confezione gli adattatori da miniDP a dvi (uno attivo e l'altro passivo) e un minidp HDMI (che non mi serve).

Due monitor li collego, quello centrale al minidp/DVI (attivo o passivo è uguale), uno dei 2 laterali all'uscita dvi della scheda con il suo riduttore vga. Il 3°(l'altro laterale) non so come farlo funzionare. Lo collego con il riduttore minidp/dvi (passivo) +riduttore vga ma non funzia.

Collegarlo a quello attivo è impossibile perchè mancono i 4 buchetti che ha il riduttore dvi/vga sopra e sotto la linguetta piatta. Come faccio senza dover comprare 2 monitor con uscita dvi?
Immagine Immagine
Master
Neo iscritto
Neo iscritto

Re: AMD 6990, config. x 3 monitor

Messaggio da Master »

Nessuno sa come potermi aiutare? Please :(
Immagine Immagine
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

Messaggio da PhilSuperjoint »

Purtroppo, non possedendo ne una Radeon HD69xx ne 3 monitor, l'unica cosa che posso fare è linkarti una guida:

http://support.amd.com/us/kbarticles/Pa ... roups.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Il tuo problema può dipendere o dalle impostazioni dei catalyst oppure dai dongle usati per collegare i monitor, anche se come specificato, usi adattatori di tipo attivo, quindi il problema non dovrebbe essere questo :sad:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Master
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Master »

Grazie,
ho letto. Purtroppo quei passaggi li conosco già e nn mi sono d'aiuto. Mi servirebbe proprio una guida per la connessione fisica tra scheda e monitors che spieghi bene tipo di adattatori e cavi da impiegare.

Grazie ugualmente.
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Schede Video”