Certo che buttare fuori la X che è praticamente uguale tranne le usb 3.1,non è particolarmente incoraggiantedelly ha scritto:non ti preoccupare...

Credo anche io che tu abbia ragione,perchè sarebbe assurdo
Moderatore: NoRage
Certo che buttare fuori la X che è praticamente uguale tranne le usb 3.1,non è particolarmente incoraggiantedelly ha scritto:non ti preoccupare...
Utilissimadelly ha scritto:si mette in mezzo tra la Killer SLI e Gaming K4 in pratica
già, un modello di cui onestamente non si sentiva la mancanza, anche perchè alla fine a quel punto si prende la K4 cmq che costerà uno sputo in piùNrg ha scritto: Utilissima![]()
Era meglio se facevano una K6 tra la K4 e la Pro,visto che c'è un buco enorme
Ieri ho letto brutte cose su alcune moboIlPresidente ha scritto:Anche perché ho beccato un piccolo bug: disattivando l'smt se il pc va in standby e poi lo riattivo, mi va in crash la mobo e mi da un messaggio d'errore sul piccolo led di debbuging
Spero davvero che ci saranno altri bios perché ancora non è perfetta...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
si stavamo commentando questo...Ashildr ha scritto:Ieri ho letto brutte cose su alcune moboIlPresidente ha scritto:Anche perché ho beccato un piccolo bug: disattivando l'smt se il pc va in standby e poi lo riattivo, mi va in crash la mobo e mi da un messaggio d'errore sul piccolo led di debbuging
Asrock X370 Gaming K4 will NOT be able to hit above 3000+ ram (3200) due to PCB limitation?
" onclick="window.open(this.href);return false;
È la tua? Non mi ricordo che hai te![]()
"The X370 Gaming K4 is now EOL(End of Life) and as such BIOS support will begin to dwindle sooner rather than later I'm afraid."
IlPresidente ha scritto:si stavamo commentando questo...Ashildr ha scritto:Ieri ho letto brutte cose su alcune moboIlPresidente ha scritto:Anche perché ho beccato un piccolo bug: disattivando l'smt se il pc va in standby e poi lo riattivo, mi va in crash la mobo e mi da un messaggio d'errore sul piccolo led di debbuging
Asrock X370 Gaming K4 will NOT be able to hit above 3000+ ram (3200) due to PCB limitation?
" onclick="window.open(this.href);return false;
È la tua? Non mi ricordo che hai te![]()
"The X370 Gaming K4 is now EOL(End of Life) and as such BIOS support will begin to dwindle sooner rather than later I'm afraid."
alla fine non è la fine del mondo essere bloccato a 2933mhz con le ram più che altro mi da fastidio non arrivare in specifica ma vabbè... però il bios ancora non è perfetto più che altro, un altro aggiornamento per metterlo a puntino sarebbe stato gradito.
insomma si, una mobo in "End of life" dopo nemmeno 3 mesi è una brutta cosa, abbastanza deludente
@Nrg in caso confermino tu come intendi procedere? comunque anche sulla Killer SLI nella pagina ufficiale dicono supportino le ram a 3200 ma le persone vedo sono bloccate comunque a 2933/3066