Nrg ha scritto:Le temp sono perfette,le ho sempre sotto controllo con Aida64,nella barra di Windows,e in osd con Afterburner
Ok quindi nessun eventuale ingresso in protezione.
Verifica il monitor quando puoi e aspettiamo Delly.
Moderatore: NoRage
Nrg ha scritto:Le temp sono perfette,le ho sempre sotto controllo con Aida64,nella barra di Windows,e in osd con Afterburner
Domani se me lo rifà,cambio il monitor e vedo se è quello,tipo oggi me lo ha fatto 3-4 volteroccale ha scritto:Nrg ha scritto:Le temp sono perfette,le ho sempre sotto controllo con Aida64,nella barra di Windows,e in osd con Afterburner
Vorrei sinceramente dirti di no ma in questo campo nulla si può escludere.Nrg ha scritto:Domani se me lo rifà,cambio il monitor e vedo se è quello,tipo oggi me lo ha fatto 3-4 volteroccale ha scritto:Nrg ha scritto:Le temp sono perfette,le ho sempre sotto controllo con Aida64,nella barra di Windows,e in osd con Afterburner
La cpu e la mobo non credo,no??
onestamente in tutte le prove fatte con Ryzen su varie schede madri ecc non si è mai verificato nulla di simileroccale ha scritto: Verifica il monitor quando puoi e aspettiamo Delly.
Nrg ha scritto:Eh lo so,comunque ieri sera mi son fatto anche un oretta di Forza Horizon 3 senza problemi,solo che poco prima ha fatto schermata nera con un video di youtube..mah
p.s.
Per scrupolo oltre al ClearCmos,ho riflashato anche il bios,ora ho tutto a stock vediamo se mi ricapita,non vorrei che facendo esperimenti vari con la ram si sia incasinato qualcosa,almeno ora dovrei aver fatto tabula rasa
Se può essere utile quando va a schermo nero,fa anche il rumore trrrrrrr dalle casse
Ho messo tutto a def cpu e ram,ma me lo fa ugualmente,neanche sotto carico,primo era in idle praticamente,tipo da mezzogiorno me l'ha fatto 3 volte,non so davvero cosa fare...delly ha scritto:onestamente in tutte le prove fatte con Ryzen su varie schede madri ecc non si è mai verificato nulla di simileroccale ha scritto: Verifica il monitor quando puoi e aspettiamo Delly.
gli unici casi di "schermata nera" che ho avuto sono sempre stati accompagnati da error code 00 (o diverso a seconda della main), che non dovrebbe c'entrare nulla con il problema di Nrg
No niente di particolare,la sera vado a letto funziona tutto,alla mattina accendo e comincia a fare questi garbidelly ha scritto:hai installato sw vari o cose che potrebbero creare problemi strani?
problemi strani questi, prova a farlo questo ripristino dell'immagine, magari si è scazzato qualcosa e diventi matto per nienteNrg ha scritto: No niente di particolare,la sera vado a letto funziona tutto,alla mattina accendo e comincia a fare questi garbi
Al max potrei fare un ripristino all'altra settimana,tanto 1 volta a settimana faccio un backup
Tipo stamani ho fatto una conversione in h265 di un paio d'ore ed è andato tutto liscio,oggi pomeriggio 3 volte