Ma cosa è un compilatore per caso?roccale ha scritto:Delly posto quel programmino che mi passarono come classificato...:
https://ufile.io/utrgl" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho usato e funziona
Grazie :-)delly ha scritto:perfetto, grazie per l'info...LiberMan89 ha scritto: Diciamo è abbastanza silenziosa le ventole iniziano a ronzare oltre l'80%, per fare un paragone le mie ex MSI gaming x 1070 erano leggermente più silenziose ma parliamo di poca roba sinceramente.![]()
e complimenti per l'ottimo lavoretto che hai fatto, alla fine recuperare quasi 10°c su queste schede in stock cooling non è affatto male...
Ho seguito alla lettera i consigli dettati dal buon roccale, si il guadagno è stato di 7/8 gradi di media.
Purtroppo gigabyte a questo giro non ha fatto un buon lavoro sul dissipatore, è ottimo sulle 1070/1080 ma insufficiente per il gp102, comunque la cosa è alquanto strana perché di per sé il dissipatore è massiccio e costruito bene però non riesco a capire il perché di queste temperature.
Perfetto, speriamo ci segua anche Solid anche lui è un'elemento molto valido :-)roccale ha scritto:
Tranquillo qua non esiste proprio un metodo di ban del genere, e di ban è bello non parlarne proprio.
Ok allora inizia col farci vedere la tua vga, cosa gli hai fatto e cosa hai ottenuto col tweak della liquid che non è roba da poco.
Quando vuoi.
Tu hai anche un sistema col custom loop giusto?
Si ho l'impianto custom su CPU e vrm della MB. Appena posso posto qualche benchmark della aorus in azione.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk