delly ha scritto:Lordpkappa ha scritto:
Anche la G1 se si esclude la qualità costruttiva era un buon prodotto, più o meno tutte le GTX 1080 custom hanno le stesse performance.
prima di questa EVGA avevi avuto anche la GIGA G1 quindi, me l'ero persa
cosa non ti è piaciuto di quella scheda, era rumorosa e calda forse?

La gigabyte retail costava di più, non era dual bios, 1 solo 8 pin, boostava meno anche se leggermente, sui 1930 circa, ma mi è parso anche qualcosa di meno, era più calda di 3-4 gradi, qualità costruttiva veramente di livello inferiore, dal backplate, alle viti, ai cavi che si vedevano, alla plastica di scarsa qualità.
Non funzionavano i led, e non ero il primo ad avere questo problema, quando funzionano spesso si bloccano su un colore che non puoi modificare.
Una vera e propria Lottery, mi costava nulla però, per la FTW c'ho messo 80 euro, ben spesi direi.
Insomma una scheda fortemente votata al risparmio, FTW penso sia più vicina a Aorus.
Pc Gaming Vault
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)