Infine, poi porta pure il mio nick...

beatl, con l'avanzare degli anni non sei diventato pignolo ma invece hai acquisito esperienza che è tutto dire. L'esigenza tecnica è quindi una conseguenza.

Grazie per il feedback Nem .. proprio come pensavo.Nemesis Elite ha scritto:no no beatl non scegliere : vai sull' Enthoo Elite : è il case meglio progettato (si addice benissimo a qualsiasi cosa voglia fare dentro) di tutto il mercato oggi; se dovessi cambiare case andrei senza problemi proprio su quel modello. Pensa te che avevo scelto INWIN ma poi mi sono reso conto , studiandomelo da vicino attentamente, che quello che ti permette di fare l'Elite non te lo fa fare nessun altro case e parlo sopratutto di espandibilità hardware interna.
Infine, poi porta pure il mio nick...![]()
beatl, con l'avanzare degli anni non sei diventato pignolo ma invece hai acquisito esperienza che è tutto dire. L'esigenza tecnica è quindi una conseguenza.
ma di nulla.beatl ha scritto:Grazie per il feedback Nem .. proprio come pensavo.Nemesis Elite ha scritto:no no beatl non scegliere : vai sull' Enthoo Elite : è il case meglio progettato (si addice benissimo a qualsiasi cosa voglia fare dentro) di tutto il mercato oggi; se dovessi cambiare case andrei senza problemi proprio su quel modello. Pensa te che avevo scelto INWIN ma poi mi sono reso conto , studiandomelo da vicino attentamente, che quello che ti permette di fare l'Elite non te lo fa fare nessun altro case e parlo sopratutto di espandibilità hardware interna.
Infine, poi porta pure il mio nick...![]()
Assolutamente dj. Entriamo nel clima più caldo e bello dell'anno in fatto di conferenze ed eventi : ora il GTC di NVIDIA, a fine mese il Computex 2017 con il lancio della piattaforma top di gamma Intel su tutto e per chiudere lo spettacolare E3 2017 a partire dal 10 Giugno tutti rigorsamente da seguire Live.djlegend ha scritto:Evento da non perdere!
Certo, domani avremo l'apice del GTC ma anche oggi non sarà comunque da meno dal punto di vista dell'interesse : scenderanno in scena anche le Titan X PASCAL nel Deep Learning.djlegend ha scritto:Seguiremo molto attentamente!