Nemesis Elite ha scritto:hehe ti capisco beatl; io sono più "fortunato" di te in tal senso lavorandoci ogni giorno sui computer e quindi posso seguire l'intero mercato (Hardware/Software/Ludico) ora dopo ora 365 giorni l'anno.![]()
Insomma ci vivo quasi in simbiosi col computer.![]()
beatl hai seguito il Live Stream in contemporanea mondiale ieri sera alle 19,00 per la presentazione di COD WWII? Il trailer l'ho trovato fantastico : questo Novembre ci prepareremo a vivere in prima persona gli eventi che hanno segnato la storia.
Via ,ho già messo in prenotazione su Steam la Digital Deluxe. Questo Novembre, tra questo e il nuovo StarWars Battlfront II saremo apposto per vivere grandi esperienze ludiche con gli FPS.![]()
Intanto entriamo in clima upgrade pesanti : 30 giorni al lancio della piattaforma top di gamma Intel...![]()
Ho appena terminato di guardare il trailer del nuovo COD .. che aspetto con trepidazione

Intanto mi gusto il tuo upgrade ... così da poter avere pareri ed impressioni che contano, cioè da chi le cose le prova, prima di parlare