quello indicato come "forum code" con link [IMG]ecc eccMaurorotigni92 ha scritto:L'ho fatto ma si vedono malissimo, magari ho usato il link sbagliato, quale link devo usare una volta caricata l'immagine con l'host del forum?

Moderatore: NoRage
quello indicato come "forum code" con link [IMG]ecc eccMaurorotigni92 ha scritto:L'ho fatto ma si vedono malissimo, magari ho usato il link sbagliato, quale link devo usare una volta caricata l'immagine con l'host del forum?
probabilmente ai spuntato il resize alla risoluzione minimaMaurorotigni92 ha scritto:Essi, ho usato quello ma mi ha rovinato la qualità.. Ho controllato le foto ridimensionate e si vedono bene..boh xD
Cmq sono riuscito a caricarle su imgur, sono Maurorotigni92 su li
immaginavoMaurorotigni92 ha scritto:
Ti pareva, avevo lasciato selezionata la casella ridimensiona immagine anche dopo averla già ridimensionata io xD
controlla se il dissipatore tocca bene sulla cpu, che non sia ne troppo stretto ne troppo lentoMaurorotigni92 ha scritto:Hai visto le immagini? Ho provato ad avviare con quei settaggi, mi esce ancora la schermata nera e sulla mobo esce codice d'errore 8, proprio come dicevi te