non l'ho preso ma devo dire che a quel prezzo è interessantissimo, quasi quasi...
a me è piaciuta un sacco anche la remastered di Command & Conquer, quella si te la consiglio se ti piaceva come a me il titolo originale di Westwood...
delly ha scritto: ↑31 ottobre 2020, 12:18
non l'ho preso ma devo dire che a quel prezzo è interessantissimo, quasi quasi...
a me è piaciuta un sacco anche la remastered di Command & Conquer, quella si te la consiglio se ti piaceva come a me il titolo originale di Westwood...
Command & Conquer non l'ho mai giocato
Troppo tardi,preso per 13€ su Instant gaming
AoE li ho consumati tutti e 3 i capitoli,che ricordi...
io in questi giorni di "fiacca" generale ho preferito dedicarmi ad un titolo che mi svegliasse un pochino, che c'è di meglio di DOOM? l'ho ricominciato al massimo livello, un bagno di sangue LOL
delly ha scritto: ↑31 ottobre 2020, 16:39
io in questi giorni di "fiacca" generale ho preferito dedicarmi ad un titolo che mi svegliasse un pochino, che c'è di meglio di DOOM? l'ho ricominciato al massimo livello, un bagno di sangue LOL
Giusto per farsi una partitina in tranquillità,immagino che hai acceso l'aria climatizzata
devo dire che sto sudando di bestia, il pc un pò meno lo ammetto...
ma DOOM è sempre DOOM, non mi stanca mai, in tal senso è per me che lo adoro il meglio del meglio, altro che addormentarmi davanti alle pozzanghere con RT di molti nuovi titoli...