Progetto: Thaurus

Spazio dedicato ai vostri lavori, dalla fase di progetto fino alla loro realizzazione.

Moderatore: Admin Team HW Legend Modding

Sangyzan
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:26
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Progetto: Thaurus

Messaggio da Sangyzan »

Ciao ragazzi, ed eccoci qui con una nuova mod in arrivo.
Il progetto sara` denominato Thaurus, la particolarita` di questa mod risiede sul frontale atto ad ospitare la parte del watercooling e cioe` le taniche ed un radiatore da 240mm permettendo cosi` piu` spazio e quindi piu` aerazione nella parte hardware del pc.
Avra` un look dalle linee accattivanti ma allo stesso tempo eleganti.
Il Progetto avra` come base il bellissimo case InWin 503 che potete gia` visionare nella pagina ufficiale InWin a questo link: http://www.inwin-style.com/en/goods.php ... ew2&id=503 il quale andra` modificato secondo i miei parametri :p:
Un ringraziamento speciale per questa mod va sicuramente a tutti gli sponsor che mi supporteranno per proseguire nel progetto e che elenchero` di seguito ed ai ragazzi di Hw Legend ed in particolare ad Antonio che mi ha reso parte di questo splendido staff e che crede nelle mie capacita`, Grazie.

In collaborazione con:

Hello guys, and here we are with a new mod coming.
The project called WILL BE Thaurus, the particularity of this mod lies on the front, which can hold the part of the watercooling and Ie cans and a radiator 240mm When so allowing more space and thus more ventilation at the hardware of the PC.
it will have a look attractive lines yet elegant.
The Project will have as base the beautiful houses InWin 503 you can already view the page official InWin this link: [url] http://www.inwin-style.com/en/goods.php ... ew2&id=503" onclick="window.open(this.href);return false; [/ url] which will go modified according to my parameters: p:
Special thanks for this mod is certainly to all the sponsors who support me to continue with the project and that will list below and the boys to Hw Legend and in particular Antonio which made me part of this wonderful team and believes in my ability , Thanks.

In collaboration with:

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Hardware:

Case: InWin 503
Cpu: Intel Core i7 4970
Scheda Madre: Asrock Z97 Extreme 6
Scheda Video: Inno3d Gtx 960 2 gb
Memorie Ram: Avexir Raider 4x4gb 1600mhz
SSD: 2 X Crucial Micron BX100 SSD 120 gb raid
Ventole: 7x Enermax TB Vegas Bianche 120mm
Alimentatore: InWin Commander III 800w
WaterCooling:
EKWB
EK-Supremacy EVO
EK-XTOP D5 Vario - Plexi
EK-thermosphere - Nickel
2X EK-RES X3 250
EK-CoolStream PE 360 (Triple)
EK-Ekoolant EVO UV BLUE (premix 1L)

Thermaltake
Thermaltake Pacific G1/4 45 & 90 Degree Adapter – Chrome
Thermaltake Pacific G1/4 90 Degree Adapter – Chrome
Thermaltake Pacific G1/4 PETG Tube 5/8” (16mm) OD Adapter – Chrome
Thermaltake Pacific G1/4 Female to Male 20mm Extender – chrome
Thermaltake Pacific G1/4 Female to Female 10mm Extender – Chrome
Thermaltake Pacific G1/4 Male to Male 10mm Extender – Chrome
Thermaltake V-Tubler PETG Tube 5/8” (16mm) OD 500mm 4 Pack
Thermaltake Pacific G1/4 Stop Plug w/ O-Ring – Chrome/Black
Commander FT – Touchscreen Fan Controller


A presto ;-)
Ultima modifica di Sangyzan il 25 luglio 2015, 17:09, modificato 8 volte in totale.
Sangyzan
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:26
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da Sangyzan »

Ok ragazzi.... ed ecco un anteprima di come sara` il progetto nella fase finale, potranno esserci sicuramente delle modifiche durante la fase di lavorazione ma approssimativamente rimarremo su questa linea...

Ok guys .... and here's a preview of how the project will be in the final stage, will certainly be changes during the construction phase but will remain approximately on this line ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Sangyzan il 17 maggio 2015, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Sangyzan
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:26
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da Sangyzan »

Ciao a tutti... ed ecco il primo pacco arrivato...
Grazie mille ad Enermax per la sua disponibilita` ed attenzione che ripone in me.
Ecco le 7 fantastiche ventole TB Vegas white che andranno a raffreddare la mod, la particolarita` di queste ventole risiede sicuramente sulla loro elegantissima linea ed al fantastico gioco di luci che e` possibile regolare tramite pulsante inserito in esse ma allo stesso tempo offrono un eccellente portata d' aria con un livello di silenziosita` pazzesco....a seguire le immagini...

Hello everyone ... and here is the first package arrived ...
Thank you so much for Enermax to its availability and attention you have placed in me.
Here are 7 fantastic fans TB Vegas white that will cool the mod, the particularity of these fans surely lies in their elegant line and the fantastic play of light that can be adjusted using a button is added to them but at the same time offer excellent air flow with a level of quietness crazy, followed images ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui invece un breve video sul funzionamento ed il gioco di luci delle TB Vegas

https://www.youtube.com/watch?v=ossHRGMdX8s

A presto con nuove up ;-)
Ultima modifica di Sangyzan il 17 maggio 2015, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52364
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1501 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da djlegend »

Si parte!! :eheh: Molto bene mi metto comodo seduto ed attendo evoluzioni. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da DialogiK »

Mi raccomando Sangy anche se si mette comodo ha altissime aspettative XD

Ad ogni modo questo progetto mi piace moltissimo. Molto ben organizzato anche il comparto video. Userai i cavi di estensione PCI-E vero ? :D
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Sangyzan
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:26
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da Sangyzan »

DialogiK ha scritto:Mi raccomando Sangy anche se si mette comodo ha altissime aspettative XD

:okok:
Ad ogni modo questo progetto mi piace moltissimo. Molto ben organizzato anche il comparto video. Userai i cavi di estensione PCI-E vero ? :D
djlegend ha scritto:Si parte!! :eheh: Molto bene mi metto comodo seduto ed attendo evoluzioni. :)
Grazie :okok: si utilizzero una prolunga....la scheda video della Inno3D che andra` inserita, oltre ad essere un ottima scheda ha anche una linea molto accattivante e mi piacerebbe mostrarla a pieno ;-)
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52364
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1501 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da djlegend »

DialogiK ha scritto:Mi raccomando Sangy anche se si mette comodo ha altissime aspettative XD

Ad ogni modo questo progetto mi piace moltissimo. Molto ben organizzato anche il comparto video. Userai i cavi di estensione PCI-E vero ? :D
Non me lo spaventare subito..... :asd: :asd:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da DialogiK »

djlegend ha scritto:
DialogiK ha scritto:Mi raccomando Sangy anche se si mette comodo ha altissime aspettative XD

Ad ogni modo questo progetto mi piace moltissimo. Molto ben organizzato anche il comparto video. Userai i cavi di estensione PCI-E vero ? :D
Non me lo spaventare subito..... :asd: :asd:
Ma no, solo un pochetto :p

Sangyzan ha scritto: Grazie :okok: si utilizzero una prolunga....la scheda video della Inno3D che andra` inserita, oltre ad essere un ottima scheda ha anche una linea molto accattivante e mi piacerebbe mostrarla a pieno ;-)
Quoto in pieno, le schede inno3D hanno un design che mi piace da morire ... :woow: e già che ci sono volevo chiederti se queste prolunghe si trovano moddate o se sono solo a classica piattina ( come i vecchi cavi IDE per intenderci ). Nel caso della seconda, devi assolutamente dirmi dove le prendi :p
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Sangyzan
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:26
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da Sangyzan »

DialogiK ha scritto:
djlegend ha scritto:
DialogiK ha scritto:Mi raccomando Sangy anche se si mette comodo ha altissime aspettative XD

Ad ogni modo questo progetto mi piace moltissimo. Molto ben organizzato anche il comparto video. Userai i cavi di estensione PCI-E vero ? :D
Non me lo spaventare subito..... :asd: :asd:
Ma no, solo un pochetto :p

Sangyzan ha scritto: Grazie :okok: si utilizzero una prolunga....la scheda video della Inno3D che andra` inserita, oltre ad essere un ottima scheda ha anche una linea molto accattivante e mi piacerebbe mostrarla a pieno ;-)
Quoto in pieno, le schede inno3D hanno un design che mi piace da morire ... :woow: e già che ci sono volevo chiederti se queste prolunghe si trovano moddate o se sono solo a classica piattina ( come i vecchi cavi IDE per intenderci ). Nel caso della seconda, devi assolutamente dirmi dove le prendi :p
Se devo essere sincero non ne ho mai viste moddate da fabbrica.....in genere sono a piattina come gl' ide...al massimo si da una verniciata esterna anche perche` sti adattatori restano sempre nascosti......ma sinceramente pensavo di chiederlo direttamente alla inno3d...wuahahahah.....scherzo....mi faccio un giretto sul web e poi ti dico ;-)
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Progetto: Thaurus

Messaggio da coccus80 »

Iscritto.
Immagine
Rispondi

Torna a “Workmod progetti generici di Modding”