D2X: problemi driver moddati

Discussioni legate alle schede audio, agli altoparlanti e ai software di codifica, che riguardano il mondo PC.

Moderatori: NoRage, Il_Metallurgico

Rispondi
Avatar utente
Supercazzola
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 novembre 2013, 23:06
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

D2X: problemi driver moddati

Messaggio da Supercazzola »

Ciao

Ho alcuni problemi con la Asus d2x, è montata su una mobo Asus z87 deluxe nello slot pcie, lo spinotto dell'alimentazione è collegato:

1) Ho scaricato i driver UNi Xonar 1816/1821 v1.71, l'installazione parte, ci sta un bel po' ma alla fine mi viene l'avviso "collegare la periferica unixonar audio!", il pannello c-media non me lo installa, e nelle periferiche sembra installata correttamente, prima avevo i driver asus e tutto funzionava, mi sapete dire il motivo?
2) Alla scheda ho collegato le casse Logitech z5300, però il suono è davvero basso, devo mettere al massimo il volume per sentire qualcosa, questo problema me lo ha fatto anche con i driver asus
Avatar utente
NoRage
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1109
Iscritto il: 30 agosto 2013, 13:15
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: D2X: problemi driver moddati

Messaggio da NoRage »

Ciao in che slot la hai collegata pci o pci-e?
Hai fatto prove in vari slot?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Immagine
Mobo:Rampage IV Black edition Cpu:i7 3930k@5ghz Ram:G-skill trident 2450mhz Vga:780gtx Ali:CM1000w
Scheda Audio:Asus Xonar D2x HD:SSD corsair force 120gb;Raptor 300gb;WD:500gb;WD 1tb; Case:CM Cosmos 2
Full liquid cooling System
Avatar utente
Supercazzola
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 novembre 2013, 23:06
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: D2X: problemi driver moddati

Messaggio da Supercazzola »

Pci-e precisamente nel pciex1_3 della mobo, ho provato i vari slot ma non cambia nulla. ad ogni prova ho disistallato i driver con un tool apposito e reistallato i driver, ho anche provato ad installare i driver 1,70 ma non cambia nulla, mi da sempre quell'avviso..
Avatar utente
NoRage
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1109
Iscritto il: 30 agosto 2013, 13:15
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: D2X: problemi driver moddati

Messaggio da NoRage »

Anche io ho avuto questo problema con la stessa scheda audio ma su scheda madre evga e se non ricordo male era un impostazione del bios da modificare.se trovo qual'è ti faccio sapere.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Immagine
Mobo:Rampage IV Black edition Cpu:i7 3930k@5ghz Ram:G-skill trident 2450mhz Vga:780gtx Ali:CM1000w
Scheda Audio:Asus Xonar D2x HD:SSD corsair force 120gb;Raptor 300gb;WD:500gb;WD 1tb; Case:CM Cosmos 2
Full liquid cooling System
Rispondi

Torna a “Schede audio & altoparlanti”