Quando si parla di storage di rete, di supporto avanzato a tecnologie multimediali e di sicurezza dei dati viene naturale pensare ad un nome come quello di Synology, azienda ormai consolidata in questo settore del mercato IT e che è capace di offrire ottimi prodotti supportati da un sistema operativo estremamente funzionale ed in costante crescita. Nella nostra recensione ci occuperemo del Synology DS1513+, un NAS Server che fa della flessibilità e dell'espandibilità il proprio cavallo di battaglia a servizio delle PMI (Piccole e Medie Imprese). Da tempo la casa taiwanese è impegnata nel campo della sicurezza dei dati e nella ricerca di soluzioni che possano garantire una riduzione dei tempi di interruzione dovuti a malfunzionamenti e l'adozione di quattro interfacce LAN costituisce un notevole passo in avanti in questo senso. Non ci resta che augurarci che la lettura sia di vostro gradimento.Synology DS1513+ : massima flessibilità per le PMI - Recensione di Edoardo Giampietro | Slime - Voto: 5/5
Ultima modifica di Slime il 19 luglio 2013, 4:55, modificato 1 volta in totale.
Recensione stupenda come sempre. Molto interessante il sistema delle app "Prova e Acquista". Mi sto divertendo molto con il DS213j e mi sta già venendo voglia di "crescere" e devo dire che questo nas mi intriga parecchio. Prestazioni notevoli e consumi interessanti. Dovrò farci un pensierino...