Spero che qualche anima pia possa aiutarmi e spiegarmi passo passo per punti come procedere per favore
Allora il Portatile in questione e' questo Asus A54h-SX234V.
Praticamente ho messo un nuovo sistema operativo win7 ultimate 64 bit e vorrei di grazia come procedere con i driver di tutto il sistema.
Ora il sito per scaricare tutti i driver di questo meraviglioso portatile stanno al seguente indirizzo: http://support.asus.com/Download.asp...A54H&p=3&s=367" onclick="window.open(this.href);return false;
Selezionando l'os, ossia win7 64 bit esce una lista di driver da scaricare.
Ora ieri sera dopo aver formattato ho installato le cose che mi interessano, ma quando cerco di aggiornare il bios e il chipset mi dice che il dispositivo in uso non usa tale chipset
Poi non so come aggiornare il bios ... e' una rom e non so come fare con un portatile....con il pc in firma mi son sempre arrangiato perfettamente ma con i portatili ho una certa....emmm difficolta'
Mi dite passo passo per punti i vari passaggi perfavore?
Ho anche un'altro problema, praticamente non mi vede ne la vga integrata , sempre se ne abbia una, manco la 7470M ...
Ho provato a scaricare i driver della amd 7470M ma mi dice che tale dispositivo e' assente
Sono un pochetto disperato.....
Attendo con ansia tutti gli aiuti e vi ringrazio col cuore per ogni prezioso consiglio che potete darmi.
Grazie!
Se non vi scoccia, vi prego

Che so .....1- rinstalla win7 balbalba
2- cerca driver blablabla...
e cosi via..
Ora praticamente il portatile ha tutto di driver ma manca l'aggiornamento del chipset e da aggiornare il bios ( ma credo di aver capito come fare utilizzando l'utili winflash che ho gia' scaricato ) .
Ora mancano solo i driver della scheda video inegrata ( se ci sta ), e la hd7470M ...
Nell'elenco dei dispositivi mi da vga standard e non ci sta verso di far riconoscere la amd

Boh ... non so che fare