[2° TURNO] IXIFundo vs. XGE Milito22
Inviato: 18 ottobre 2012, 11:55
[XBOX 360] FIFA 13: "Welcome FIFA 13" (1vs1)
2° TURNO
Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 24/10/2012
Per ogni scontro, verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i player; il player che segna il maggior numero di gol nell'arco delle due gare si qualifica al turno successivo. In caso di eventuale parità di somma gol, per determinare il vincitore verrà disputata una terza partita "classificata" con supplementari e rigori attivi!
Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 21/10/2012, perderà a tavolino!
2° TURNO
Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 24/10/2012
Per ogni scontro, verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i player; il player che segna il maggior numero di gol nell'arco delle due gare si qualifica al turno successivo. In caso di eventuale parità di somma gol, per determinare il vincitore verrà disputata una terza partita "classificata" con supplementari e rigori attivi!
Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 21/10/2012, perderà a tavolino!
SCELTA SQUADRA
La squadra dovrà essere scelta fra le squadre di Club di qualsiasi stelle; dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Real Madrid - Real Madrid) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre di Club preferite in FIFA 13. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:
ESEMPIO 1:
Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Real Madrid / 2° Squadra Barcellona
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Real Madrid (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Real Madrid (Giocatore B) - Barcellona (Giocatore A)
ESEMPIO 2:
Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Real Madrid / 2° Squadra Inter
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Real Madrid (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Real Madrid (Giocatore B) - Barcellona (Giocatore A)
ESEMPIO 3:
Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Milan
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Milan (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Barcellona (Giocatore B) - Inter (Giocatore A)
In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.
In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!
In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).
Per vedere la lista players/squadra andare qui
CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
XBOX LIVE ==> AMICHEVOLI ONLINE ==> invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:
LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
DURATA TEMPO: 6 min
COMANDI: qualsiasi
VELOCITA' GIOCO: Normale
TIPO DI ROSA: Online
DIFESA TATTICA: Obbligatoria
In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.
In caso di 3° partita ed nella finale si useranno i seguenti passaggi e le seguenti impostazioni per giocare
XBOX LIVE ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITE ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Testa a testa 1" oppure "Testa a testa 2" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:
LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
DURATA TEMPO: 6 min - 8 min (in caso di finale)
COMANDI: qualsiasi
VELOCITA' GIOCO: Normale
CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.