ABSOLUTE ZERO ASUS

Tutto sugli eventi, manifestazioni e contest nazionali ed internazionali.
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da djlegend »

Ottimo Roberto. Domani sono sicuro che ti divertirai alla grande! :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
nick.sf
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 286
Iscritto il: 12 aprile 2011, 22:40
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da nick.sf »

rsannino ha scritto:Rieccomi .... finalmente oggi abbiamo finito ad un' orario più decente....
Io finalmente ho preparato la mia postazione e sto eseguendo qualche run che vi illustro ... nulla di che ... sto finando di ottimizzare il sistema e provando i vari driver...

Immagine

Immagine
Ciao
Alla faccia del nulla di che!!!! :asd:

Schede video a 1650mhz....scheda madre ASUS MAXIMUS V EXTREME!!!!! wow!!! :woow:

Continua così Roby!!!! Mitico!!! :clap:
Immagine
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da rsannino »

Eccomi di ritorno ... ora vi aggiorno con qualche altra foto e vi do i primi commenti a caldo dell'evento.
Dire che l'organizzazione è stata ottima è dire poco, nonostante le difficoltà con la lingua, gli orari sballatissimi e lo stress tutto è stato ineccepibile e tutto organizato alla perfezione.
Sono rimasto anche molto stupefatto dalla ospitalità che ci hanno mostrato, ci hanno seguito moltissimo sia in Asus per quanto riguarda la gestione del materiale, sia esternamente per la gestione dei mezzi, pasti e quant'altro. Andre e Peter spesso sono stati con noi la sera a nostra competa disposizione scortandoci anche per Taipei al fine di fare acquisti. Sono veramente soddisfatto da questa esperienza che definirei unica.
Poi che dire riguardo all'hardware, abbiamo tesato tutti i prodotti di recente uscita, dalle piattaforme X79 Gene/Formula/Extreme alle piattaforma Z77 Gene/Formula e la nuovisisma Extreme. Tutte si sono mostrate all'altezza del nome portato con una predilezione da parte mia verso la Z77 Extreme che per 7 giorni è stata accesa sotto Azoto liquido quasi 15 ore al giorno e nonostante l'estrema condensa (a Taiwan il clima è Caldo/Umido) non ha MAI ceduto, ripeto MAI. ho utilizzato il mio nuovo sistema di coibentazione con il PlastiDeep che ritengo eccezionale anche se a qualcno no piace.
Per quanto riguarda le shcede video invece abbiamo utilizzato soprattutto Direct CuII modate da Peter (SHAMINO) e Matrix con un solo trimmer per facilitare la regolazione del voltaggio... dire che sono mostuose è dire poco con il solo voltaggio la mia ha preso tranquillamente i 1650mhz di GPU e i 2000 Di ram .... sono davvero rimasto impressionato ...
Per il resto che dire.... ho visto per la prima volta utilizzare l'Elio liquido ... e ho visto shamino all'opera, è davvero un extraterreste, è bravissimo!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Immagine Immagine
Ciao e non esitate a chiedere se volete delucidazioni o chiarimenti....

Roberto
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da Slime »

Bentornato Roby, sono felicissimo dell'opportunità che ti è stata offerta e dell'esperienza di cui avrai fatto sicuramente tesoro e bagaglio da cui difficilmente ti separerai. Porta sempre in alto la bandiera italiana......... e quella di HW Legend... :eheh: :clap: :cup:
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da djlegend »

Che bello vederti li caro mio. Deve essere stata un'emozione fantastica! Complimenti ancora, te la sei meritata! :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da rsannino »

Qui il filmato dell'utilizzo dell'ELIO ... stupendo ...
[youtube][/youtube]
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
nick.sf
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 286
Iscritto il: 12 aprile 2011, 22:40
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da nick.sf »

Roby, sicuramente partecipare all'Absolute Zero, ti servirà per crescere ancora, avrai imparato tanto e ti sarai fatto un idea delle differenze negli stili di overclock che ci sono tra le culture asiatiche, euroee e americane... Io ad esempio ho notato dal live streaming che nella coibentazione dell'Hardware ci sono enormi differenze rispetto a quella che normalmente facciamo noi europei, così come nelle Vmod... Anzi chiedo a te che le hai viste da vicino, cosa ne pensi di queste differenze? quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi dei differenti metodi?
Immagine
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da rsannino »

Ciao Nick, certamente per quanto riguarda la differente metodologia di coibentazione dipende dal fatto che in Italia si fa fatica a trovare quella carta blu assorbente che usano all'estero. A dire il vero non mi piace tantissimo, loro usano solamente una discreta quantità di vaselina che spalmano con l'aiuto del phon e questa carta assorbente messa sulla mainboard nei punti strategici: attorno alla cpu, fra i socket delle ram e quelli del pci express.
Però ho notato che si dovevano fermare spesso per problemi di acqua, senza considerare alle diverse motherboard che ho visto morire, devo anche sottolineare che molti usavano anche le ram sotto azoto che aumentano notevolmente i problemi di condensa.
Per quanto riguarda le VMOD.... no comment .. erano di Shamino e non erano appartenenti a questo pianeta.

CIAO!!
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
nick.sf
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 286
Iscritto il: 12 aprile 2011, 22:40
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da nick.sf »

Quindi la coibenta a plastideep e neoprene più il mitico panno giallo continuano ad essere più resistenti all'acqua!!! Chissà perchè loro la usano!!! Sulle vmod credo che sei stato chiarissimo.... Shamino è un alieno in queste cose!!!
Immagine
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: ABSOLUTE ZERO ASUS

Messaggio da rsannino »

Parrebbe di si, diciamo che sono quelloche ha avuto meno problemi con l'hardware, fortunatamente non ho fatto morire nulla, però devo anche dire che io non ho usato azoto sulle ram, qualcun altro si e questo di certo causa altri disagi....
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
Rispondi

Torna a “Eventi, manifestazioni e contest.”