Eccomi di ritorno...dopo una lunga pausa di riflessione e altri fastidi vari sono di nuovo in corsa!!
Sono riuscito a rimodernare il mio bimbo...E' stata dura, ma ne è valsa assolutamente la pena!
Si comincia con NUOVO CASE-NUOVA MOTHER-NUOVO PROCESSORE-NUOVO IMPIANTO A LIQUIDO-NUOVO SSD
Nuova configurazione:
CORSAIR 700D Dire che è un case splendido e studiato al minimo dettaglio è poco!
Scheda madre ho rinnovato la mia amata Asus Rampage 3 Extreme con una EVGA Classified 3 770
Ram 12 Gb Coisair Dominator 2000 c8
Processore i7 990x @ 4.4Ghz (per ora dato che sto facendo a cazzotti con il bios della 770)
Schede video CrossFire MSI Radeon HD 7970 Lightning (ebbene si...circa 20 Nvidia sono passato ad AMD con estrema soddisfazione!!
)
Ssd Samsung 840 EVO da 250 Gb primario - Gskill Falcon da 128 Gb per giochi - Samsung 750 Gb film - Western Digital 3 Tb storage - Western Digital Velociraptor 2 x 300 Gb
Ho anche rinnovato l'impianto a liquido, dato che come era prima non mi piaceva molto dato che era poco ordinato mi sono preso un bel radiatore serio da 360 vaschetta nuova con pompa integrata e ho liquidato sia la mobo che il processore con ottimi risultati devo dire.
Ho preso come pompa una Laing dcc1t/plus - radiatore Tfc Xchanger 360 con abbinato 3 Enermax Magma - Vaschetta XSPC Dual Bay così da metterci la pompa sotto - Wb EK Supreme HF - Wb mobo Black Acetal+Nickel.
Sinceramente del lavoro che ne è venuto fuori sono soddisfatto...unico cruccio è che l'alimentatore esteticamente ha i cavi che non mi piacciono molto, e che la scheda audio della asus è molto vicina alla prima 7970... però vedo che le temperature sono abbastanza buone perciò non mi lamento!
Ora posto un pò di foto!
CASE: CORSAIR 700D | CPU: Intel Core i7 990X Extreme | MB: EVGA Classified 3 770 | RAM: 12Gb Corsair Dominator 2000 Cl8 | VGA: CrossFire MSI Radeon HD 7970 Lightning | HD: Samsung 840 EVO 250 GB + G-skill Falcon 128 GB + 2x Velociraptor 300Gb + 750Gb + 3Tb | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd | MOUSE: Cyborg RAT 7 | SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X | TASTIERA: Logitech G15 | CUFFIE: Roccat Kave 5.1 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit