I nostri impianti HiFi..

Sezione dedicata agli amanti della musica….sbizzarritevi!

Moderatore: DialogiK

predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da predator87 »

ottima marca onkyo, io invece ho optato per un denon pma-710, ottima amplificatore, ma senza ingressi digitali.. a livello di casse ho una coppia di focal chorus 726 v (sono magnifiche :ave: ) Anch'io avevo un panasonic, ma l'ho recentemente venduto, era un 2.1, casse a 3 vie + subwoofer che leggeva anche gli mp3 :)
Avatar utente
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 12 maggio 2011, 15:48
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da Il_Metallurgico »

predator87 ha scritto:ottima marca onkyo, io invece ho optato per un denon pma-710, ottima amplificatore, ma senza ingressi digitali.. a livello di casse ho una coppia di focal chorus 726 v (sono magnifiche :ave: ) Anch'io avevo un panasonic, ma l'ho recentemente venduto, era un 2.1, casse a 3 vie + subwoofer che leggeva anche gli mp3 :)
Anche il mio legge gli mp3.. e ha anche l'uscita per il subwoofer oltre alla scart (davvero comoda, almeno in passato :D) e un'entrata ottica.
Ho scelto Onkyo anche perchè ho visto che durano parecchio e sono davvero ottimi.. in più ha due ingressi ottici, 1 ingresso e 3 uscite HDMI 1.4a (che per il futuro fanno sempre comodo) e le classiche entrate/uscite RCA.
Ho trovato un'offertona per ampli + casse 5.1 (100W per cassa + 100W per sub) a 300€ e non potevo farmela sfuggire. Denon purtroppo era fuori budget :(

Complimenti per le casse.. molto belle!
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da predator87 »

Grazie :)
Appena ho di nuovo la macchina fotografica, posto le foto del mio rack completo. Le foto che fà il mio telefono fanno pena! :okok:
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da DialogiK »

Posso dire anche io di essere un felice possessore di questo bell'impiantino di cui vi lascio indovinare la marca e il modello ... sono ormai 11 anni che ce l'ho e funziona alla grande, non posso dare altri indizi al momento :fifi: :fifi:

Immagine
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da predator87 »

mmmmhh... marca direi panasonic..
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da DialogiK »

Nono, non è Panasonic ... Però l'indizio è una marca di sole 4 lettere, più di così :roftl: :roftl:
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 12 maggio 2011, 15:48
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da Il_Metallurgico »

DiabolK ha scritto:Nono, non è Panasonic ... Però l'indizio è una marca di sole 4 lettere, più di così :roftl: :roftl:
Sony :D
E in più aggiungo: ha il caricatore per 3 CD a ruota?
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da DialogiK »

Esattamente :asd: :asd: è un Sony MHC-BX3 con caricatore da 3 cd a ruota. Pensa che sono ben 11 anni che fa il suo lavoro egregiamente, tranne le piastre mangiacassette che per qualche strano motivo si sono incastrate ... forse un problema nel motore, ma tanto ho solo CD quindi ...
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da predator87 »

io avrei detto akay :asd:

è identico ad un vecchio panasonic che avevo con un caricatore a ruota :asd:, se trovo il modello posto una foto e capirete :o.o:
Avatar utente
Pietro111
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 ottobre 2023, 14:18
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I nostri impianti HiFi..

Messaggio da Pietro111 »

Da tanti anni casse indiana line tesi 261 per l'impianto in stanza, prima collegate a un lettore cd NAD, ora da un po' di tempo staccate dal NAD e come sorgente si va di digitale, con un piccolo DAC made in cina da cambiare quanto prima (anche se il rapporto qualità prezzo è buono) e il computer portatile a comandare il sistema. In ufficio impianto per ascolto in cuffia assai più serio, con un ifi Zen Signature Set HFM + Hifiman Arya, davvero un piacere da ascoltare, anche se non per tutta la giornata, perché le cuffie vuoi o non vuoi un loro peso ce l'hanno, e alla fine il collo ne risente... xD
Rispondi

Torna a “Passione Musica”