[VA-MI-CO] VENDITA RAMPAGE 3 + P6T6 WS REVOLUTION + EVGA 762

Sezione per la vendita di tutti i componenti usati Hardware per Pc….case, cavi, ventoline, led, RAM, processori, dissipatori, waterblock, schede madri, schede video, schede audio…..ecc.…

Moderatore: DialogiK

Rispondi
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[VA-MI-CO] VENDITA RAMPAGE 3 + P6T6 WS REVOLUTION + EVGA 762

Messaggio da coccus80 »

Vendo EVGA 762 1366 X58 sk.1366 4 Way nuova a Euro 220 SPEDITA A CASA VOSTRA con garanzia per 5 anni presso il sito di evga.

Vendo Asus Rampage III Extreme 1366 X58 sk.1366 usata a Euro 220 con annessa fattura per la garanzia spedita. VENDUTA

Vendo Asus P6T6 WS Revolution 1366 X56 WORKSTATION Nuova a euro 200 spedita con fattura.

P.s. Voglio ulteriormente precisare che la mobo Asus P6T6 WS Revolution è' in vendità come nuova e non è mai stata aperta in quanto mi è ritornata dal rma perchè mi hanno sostituito la precedente che avevo, ripeto la scheda madre è nuova di zecca.

Tutti e tre i prodotti che vedete in vendita con il relativo prezzo è compreso di spedizione postale o con corriere

Coda 3 ore.

Ciao.

P.S. Il seguenti prodotti sono in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT per favore non inquinate il thread.

Coccus80.

Coda 3 ore.

Ciao.
Immagine
Rispondi

Torna a “Vendita Componenti Hardware”