ho letto che vuoi passare al phase, ottimo direi!!

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Sicuramentedjlegend ha scritto:Direi che hai una piattaforma di tutto rispetto.Ti divertirai senza dubbio.
vorrei provarne uno, però non conosco ne i prezzi e nemmeno dove si acquistano... Luchì illuminamidelly ha scritto:già divertiti con il nuovo hw...![]()
ho letto che vuoi passare al phase, ottimo direi!!
veramente sono indeciso se fare un pensierino ad un phase o ad un waterchiller, per un paio di motivi... il primo, con il prezzo del phase economico posso tirar fuori un bel water chiller serio in grado di raffreddare anche la/le vga, inoltre vorrei rimanere nella sezione Enthusiast del teamdelly ha scritto:se vuoi qualcosa di tranquillo per daily use non troppo spinto direi che un ECO potrebbe anche andare, altrimenti un EVO o un EVO Beast...![]()
questi sono molto meno ingombranti del rotativo, il case è 50x22x21 se non sbaglio (dovrei misurare) e il peso è sui 20Kg...
come rumorosità siamo decisamente sotto al rotativo, quest'ultimo fa abbastanza rumore quando lavora...
negli altri la maggior rumorosità deriva delle ventole, il compressore è molto silenzioso...
se per caso decidi per un ECO fammi pure un fischio, altrimenti per gli altri o lo prendi nuovo da Dimastech oppure devi provare a cercare nei vari mercatini, ogni tanto qualcosa si trova...
grazie mille Luchìdelly ha scritto:se con il waterchiller intendi tenere a bada la cpu in oc (nel tuo caso un fx8350) e più di una vga sarebbe meglio puntare ad uno "su misura" da dimas...