Sono dei pulciari,tante chiacchiere pochi fatti
Comunque ora sono sono al completo con adattatore 180 e cavo sleevato

Il problema è che la RTX 4090 sta facendo la muffa,perchè non ho niente da giocare...

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Sono dei pulciari,tante chiacchiere pochi fatti
Davvero,apparte le condizioni in cui escono,non ne vedo di mio gradimento,mi toccherà andare a trovare qualcosa che ho lasciato indietro
Io Mafia l'ho già ripetuto 2 volte...
Su TW3 avrò circa 1000 ore di gioco, è il gioco in SP che ho giocato di più in assoluto.. stupendo! Poi era dapaura anche senza patch, con la "nuova" patch sistemata è impressionante. Almeno così fai lavorare come si deve quella bestiaccia
Si ma l'ho già preso da mesi,mi devo decidere a iniziarlo,giusto per farmi un idea,quanto dura la campagna ?DC2 ha scritto: ↑8 maggio 2023, 18:15Su TW3 avrò circa 1000 ore di gioco, è il gioco in SP che ho giocato di più in assoluto.. stupendo! Poi era dapaura anche senza patch, con la "nuova" patch sistemata è impressionante. Almeno così fai lavorare come si deve quella bestiaccia![]()
Te lo straconsiglio (sempre se ti piacciono i GDR)![]()
E lo so che lo hai preso da tempoNrg ha scritto: ↑8 maggio 2023, 21:03Si ma l'ho già preso da mesi,mi devo decidere a iniziarlo,giusto per farmi un idea,quanto dura la campagna ?DC2 ha scritto: ↑8 maggio 2023, 18:15Su TW3 avrò circa 1000 ore di gioco, è il gioco in SP che ho giocato di più in assoluto.. stupendo! Poi era dapaura anche senza patch, con la "nuova" patch sistemata è impressionante. Almeno così fai lavorare come si deve quella bestiaccia![]()
1000 ore ti sei fatto ?![]()
sti ...beeep...
![]()
PazzoDC2 ha scritto: ↑8 maggio 2023, 21:15E lo so che lo hai preso da tempoNrg ha scritto: ↑8 maggio 2023, 21:03Si ma l'ho già preso da mesi,mi devo decidere a iniziarlo,giusto per farmi un idea,quanto dura la campagna ?DC2 ha scritto: ↑8 maggio 2023, 18:15
Su TW3 avrò circa 1000 ore di gioco, è il gioco in SP che ho giocato di più in assoluto.. stupendo! Poi era dapaura anche senza patch, con la "nuova" patch sistemata è impressionante. Almeno così fai lavorare come si deve quella bestiaccia![]()
1000 ore ti sei fatto ?![]()
sti ...beeep...
![]()
![]()
Io l'ho testato già quando un po di tempo fa e sembra andare liscio come l'olio, certo non posso attivare l'RT perchè cala troppo di fps..
Cmq se fai tutte le missioni e sottomissioni (che ti consiglio perchè sono più belle di quelle principali) più il gwent, le scazzottate e le varie, le corse a cavallo e ti giochi i 2 DLC, che sono più fichi del gioco vanilla, penso che stai a più di 200 ore secondo me..
Io l'ho finito quasi 3 volte completando tutto.. ho fatto 1 game iniziale e 2 volte la Marcia della Morte in NG+.... ma lo presi al dayone però![]()
![]()