Thecus N4100PRO modules

Sezione dedicata ai sistemi NAS (Network Attached Storage), NDAS (Network Direct Attached Storage), HDD Multimediali, NMT (Networked Media Tank).

Moderatore: NoRage

Rispondi
danixdj
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Thecus N4100PRO modules

Messaggio da danixdj »

Ciao a tutti, è da qualche mese che cerco i moduli per il nas in oggetto (ma sono tutti simili), thecus trattandosi di vecchi naso ha fatto sparire tutti moduli, anche quelli automatici che erano disponibili dalla pagina di configurazione del nas.

In particolare sto cercando il modulo di transmission per torrent.
Funzionava egregiamente ma ora è letteralmente introvabile.

Ho scritto al supporto ma mi hanno consigliato di cambiare nas (ma va?!).
Funziona benissimo e probabilmente hanno fatto sparire tutti moduli proprio per indurre i clienti a sostituirli.

Se qualcuno ha qualche link ancora funzionante oppure ha un vecchio thecus con il modulo ancora presente nella cartella sul raid mi sarebbe UTILISSIMO.

Grazie

Daniele
xraysetting
Neo iscritto
Neo iscritto

Re: Thecus N4100PRO modules

Messaggio da xraysetting »

Ho difficoltà a trovare la giusta configurazione. Spero che qualcuno possa dare qualche consiglio.
Leon Galloway penalty kick online
karausa
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: alexusa
ID PSN: Alexusa

Messaggio da karausa »

The information you share is very good and interesting, thanks to that, I know more useful things. Keep posting interesting things and I will keep an eye on your posts. aa route planner
kelseyradley
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da kelseyradley »

Faccio fatica a sistemare tutto correttamente. Spero in qualche indicazione da qualcuno.
io games
heidenmaverick
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da heidenmaverick »

Mi trovo in difficoltà nel mettere a posto ogni cosa nel modo giusto. Spero che qualcuno possa fornirmi una guida utile.
farare
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da farare »

danixdj ha scritto: 2 gennaio 2022, 16:58 Ciao a tutti, è da qualche mese che cerco i moduli per il nas in oggetto (ma sono tutti simili), thecus trattandosi Dinosaur Game di vecchi naso ha fatto sparire tutti moduli, anche quelli automatici che erano disponibili dalla pagina di configurazione del nas.

In particolare sto cercando il modulo di transmission per torrent.
Funzionava egregiamente ma ora è letteralmente introvabile.

Ho scritto al supporto ma mi hanno consigliato di cambiare nas (ma va?!).
Funziona benissimo e probabilmente hanno fatto sparire tutti moduli proprio per indurre i clienti a sostituirli.

Se qualcuno ha qualche link ancora funzionante oppure ha un vecchio thecus con il modulo ancora presente nella cartella sul raid mi sarebbe UTILISSIMO.

Grazie

Daniele
The Thecus N4100PRO modules offer an impressive array of features that cater to both home and small business users. The robust design and build quality ensure reliability, and the modular approach allows for easy customization based on specific storage needs.

One standout feature is the scalability of the modules, providing users with the flexibility to expand storage capacity as their requirements grow. The intuitive user interface simplifies the management of modules, making it accessible even for users with limited technical expertise.

The N4100PRO's RAID capabilities contribute to data security, and the high-speed connectivity options enhance overall performance. The inclusion of advanced features, such as remote access and backup solutions, further strengthens its appeal for users looking for a comprehensive storage solution.
kalyl
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da kalyl »

kelseyradley ha scritto: 19 ottobre 2023, 3:55 Faccio fatica a sistemare tutto correttamente. among us Spero in qualche indicazione da qualcuno.
Anch'io ho la stessa situazione, spero in una risposta.
lilycollins9x
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: Sonic

Messaggio da lilycollins9x »

I agree with Daniele that Thecus has made finding modules for their older NAS devices difficult. This could be due to several reasons, such as:

Thecus may no longer support these older NAS devices.
Thecus may be trying to encourage users to upgrade to newer NAS devices.
Whatever the reason, it's still an issue for users with old Thecus NAS devices. In Daniele's case, he was looking for the Transmission module for torrents. This module is no longer available on Thecus's website, and Daniele has been unable to find it anywhere else.

I hope that Daniele will find a solution to her problem. One possibility is that he might find another user who has an old Thecus NAS device with the Transmission module still on it. Another possibility is that Daniele may have found a copy of the module on a file-sharing site. slope
milanoroma
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da milanoroma »

lilycollins9x ha scritto: 4 dicembre 2023, 9:27 I agree with Daniele that Thecus has made finding modules for their older NAS devices difficult. This could be due to several reasons, such as:

Thecus may no longer support these older NAS devices.
Thecus may be trying to encourage users to upgrade to newer NAS devices.
Whatever the reason, it's still an issue for users with old Thecus NAS devices. In Daniele's case, he was looking for the Transmission module for torrents. This module is no longer available on Thecus's website, and Daniele has been unable to find it anywhere else.

I hope that Daniele will find a solution to her problem. One possibility is that he might find another user who has an old Thecus NAS device with the Transmission module still on it. Another possibility is that Daniele may have found a copy of the module on a file-sharing site. signs a gemini woman just wants to be friends
As for the alternatives, which one to these older NAS devices would you recommend? :aiuto:
I don't speak good english, I would appreciate it if you replied in Italian! :spacca:
kanekenneth
Neo iscritto
Neo iscritto
ID PSN: ChatGPT

Messaggio da kanekenneth »

Ciao a tutti, come state? Sto cercando immagini del buongiorno e mi piace molto collezionarle. Se ne hai anche tu, puoi condividerli con me?
Rispondi

Torna a “Sistemi NAS e HDD Multimediali”