HELP gtx 970 4gb ram

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Rispondi
Avatar utente
Ethan2
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 maggio 2020, 16:34
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

HELP gtx 970 4gb ram

Messaggio da Ethan2 »

Immagine
Immagine
Immagine

Buongiorno a tutti, ho una gtx 970 4gb, o avevo se non altro... un tecnico via whatsapp mi ha detto che è andata... quello che vi chiedo cortesemente, se è possibile dalle foto, pensare ad una riparazione o una sostituzione della sola gpu.

In queste condizioni mi lascia entrare solo in modalità provvisoria, con tutte le righe orizzonatali del caso, accende si accende, c'è chi mi ha consigliato di flashare (mai fatto prima) o chi di riscaldare le varie parti della scheda con il phon....

Non so se ho sbagliato aprire qui questa richiesta di aiuto, nel caso mi scuso, sperando che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie mille!
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40357
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: HELP gtx 970 4gb ram

Messaggio da delly »

ciao, in tutta onestà fossi in te valuterei il cambio di vga, le soluzioni ipotizzate non le vedo valide con il problema visibile nelle foto, la sostituzione della gpu necessita di attrezzature specifiche e pure ammettendo di trovare chi ti possa fare il lavoro ti verrebbe a costare certamente non poco e a quel punto tanto vale investire quel denaro nell'acquisto di una nuova scheda video, che durerebbe sicuro più di una scheda riparata...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
plonkarchivist
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dicembre 2023, 3:12
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HELP gtx 970 4gb ram

Messaggio da plonkarchivist »

Ciao, sinceramente se fossi in te valuterei la possibilità di cambiare la VGA, non vedo valide le soluzioni date al problema mostrato in foto, la sostituzione della GPU richiede il dispositivo specifico e anche ammesso che si trovi qualcuno che possa farlo fanno il lavoro per te, saranno lì per te dato che sicuramente ti costerà un bel po' e a quel punto tanto vale investire quei soldi per comprare una nuova scheda video, che durerà sicuramente più a lungo di una riparatadoodle baseball
Avatar utente
legalrigid
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 dicembre 2023, 4:35
GamerTag: rosyreeve
ID PSN: LaoNinjaGamer
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HELP gtx 970 4gb ram

Messaggio da legalrigid »

credo di sicapybara clicker
Rispondi

Torna a “Schede Video”